Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Dakota Johnson, Charlotte Casiraghi e tante altre

Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy? Da Dakota Johnson in Gucci alle sfilate della Milano Fashion Week ad Angelina Jolie di Christian Dior, da Chiara Ferragni in Fendi a Jennifer Lawrence in Atelier Versace, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno puntato su look da sogno per i front row delle sfilate della Milano Fashion Week, ma anche per i red carpet internazionali. Da Dakota Johnson e Charlotte Casiraghi in Gucci a Jennifer Lawrence in Versace, da Angelina Jolie in Christian Dior a Bella Hadid in Ester Abner, da Jennifer Lopez in David Koma a Chiara Ferragni in Fendi, diamo uno sguardo nel dettaglio ai loro look da star.

    Dakota Johnson in Gucci

    Con l’inizio della Milano Fashion Week 2017, sono tantissime le star arrivate nella capitale lombarda per assistere alle sfilate, tutte pronte a mostrare i loro look più fashion.

    Una delle regine di stile nel front row della sfilata di Gucci è la bellissima attrice Dakota Johnson, che anche quando indossa capi eccentrici conquista proprio tutti.

    Dakota Johnson veste Gucci e indossa un lungo abito multicolor molto vivace con corpetto in stile chemisier, abbinato a una clutch nera con applicazioni e a sandali in pelle nera.

    A completare il suo look, una romantica acconciatura sciolta, un tocco di rossetto rosso e occhiali a sole oversize da vera diva.

    Charlotte Casiraghi in Gucci

    Nel parterre della sfilata di Gucci non poteva di certo mancare Charlotte Casiraghi, come sempre molto raffinata nelle sue scelte di outfit. Anche Charlotte veste Gucci, però punta su un look più giovanile e audace.

    Charlotte sceglie un top basic nero e una gonna di pelle nera con grandi applicazioni floreali colorate in sfumature di rosa e rosso, tinte che tornano per gli accessori e il make up abbinato.

    Incantevoli le scarpe Mary Jane a punta rosa cipra con tacco alto dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018 della griffe, in abbinamento con un rossetto rosa intenso e un hairstyle naturale.

    Chiara Ferragni in Fendi

    Tra le blogger più attese a Milano Moda Donna e di certo tra le più fotografate c’è anche lei, Chiara Ferragni, pronta a sfoggiare look diversi e sempre molto fashion in base alla sfilata che va a vedere.

    Per presenziare nel parterre della sfilata Fendi, Chiara Ferragni punta su un total look della Maison formato da un minidress bianco sotto un maxi blazer, look completato da un paio di altissimi stivali cuissard in vernice rossa, il must have dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018 del marchio.

    Molto raffinata anche la piccola borsa a tracolla multicolor sempre della griffe con fantasia logata.

    Angelina Jolie in Christian Dior

    Rivedere sui red carpet Angelina Jolie è sempre un piacere, e quando c’è lei tutti restano a bocca aperta. In occasione della premiere a New York del film “First The Killed My Father”, Angelina Jolie veste Christian Dior e punta su un look principesco che la premia.

    Il delicato abito da sera in tulle e organza grigia della maison appartiene alla collezione Fall 2017 e l’attrice lo abbina a gioielli della collezione Dior Fine Jewelry e a un tocco di nail art rossa coordinata al rossetto.

    Un classico smokey eye nei toni del grigio completa il suo beauty look.

    Jennifer Lawrence in Atelier Versace

    Jennifer Lawrence continua la sua collezione di look da sogno, impegnata nelle ultime settimane in giro per il mondo per la presentazione del suo ultimo film “Mother!”.

    Dopo i look principeschi visti sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, eccola puntare su un outfit ben più seducente: Jennifer Lawrence veste Atelier Versace per la premiere del suo film a Londra e lascia tutti senza parole.

    L’attrice sceglie un abito con trasparenze e ricami alternati ad arte che valorizza alla perfezione la sua silhouette, abbinato a sandali laminati con tacco alto e plateau e a un’acconciatura semiraccolta con alcune ciocche lasciate libere.

    Per il make up, focus sugli occhi con uno smokey eye nei toni del grigio e un tocco di rossetto perlato a completare il look.

    Bella Hadid in Ester Abner

    I look di Bella Hadid continuano a farci sognare. La bellissima supermodella partecipa durante la Milano Fashion Week all’evento Bulgari Celebrates Serpenti Forever by Nicholas Kirkwood e come sempre conquista la scena.

    La modella indossa un abito in velluto nero con spacco alto dalla collezione Ester Abner Resort 2018, abbinato a collier di diamanti e orecchini Bulgari lasciati in bella mostra dall’acconciatura alta. Le décolletés nere gioiello che indossa sono invece firmate Renè Caovilla.

    Jennifer Lopez in David Koma

    Ancora sulla cresta dell’onda come non mai la bellissima Jennifer Lopez, che dimostra di essere in perfetta forma oltre che sempre molto abile nella scelta dei suoi outfit.

    Jennifer Lopez veste David Koma per un party a Los Angeles dedicato al programma della NBC World of Dance, un minidress cut-out nei toni del blu e del verde scuro che abbina a un paio di sandali neri con tacco Giuseppe Zanotti e a una clutch in pitone verde.

    L’acconciatura semiraccolta lascia in mostra i grandi orecchini a cerchio e il make up con focus sugli occhi molto intenso.