Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Dakota Johnson, Cara Delevingne e tante altre

Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy? Da Dakota Johnson in Proenza Schouler a Cara Delevingne in David Koma, da Penelope Cruz in Atelier Versace a Izabel Goulart in Valentino, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno lasciato senza parole con le loro scelte di outfit, look fashion e di tendenza sfoggiati in occasioni da red carpet ma non solo. Da Dakota Johnson in Proenza Schouler a Penelope Cruz in Atelier Versace, da Cindy Crawford in Chanel a Cara Delevingne in David Koma, da Zendaya in Elie Saab a Jennifer Connelly in Louis Vuitton e Izabel Goulart in Valentino, diamo uno sguardo ai loro look da star più da vicino.

    Dakota Johnson in Proenza Schouler

    I look di Dakota Johnson sono sempre più fashion, l’attrice lanciata dai film della saga di “50 Sfumature di Grigio” ha dimostrato sin dal primo giorno la sua grande passione per la moda.

    In occasione della premiere del film “Call me by your name” durante il New York Film Festival, Dakota Johnson veste Proenza Schouler e indossa un’originale tuta jumpsuit bianca e nera dalla collezione Spring 2018 dallo stile glamour e romantico. A completare l’outfit c’è una clutch nera Proenza Schouler, un paio di sandali Manolo Blahnik nella stessa tinta e orecchini Mizuki.

    Molto chic il tocco di rossetto corallo all’interno di un make up dall’effetto naturale.

    Penelope Cruz in Atelier Versace

    Penelope Cruz torna a puntare su uno stile classico e raffinato e la scelta la premia. La vediamo sul red carpet dell’Annual San Sebastian Film Festival in Spagna, inguantata in una delle creazioni più belle della Maison italiana.

    Penelope Cruz veste Atelier Versace e indossa un abito da sera rosa cipria rivestito di applicazioni gioiello con manica unica e spacco molto alto, look impreziosito da un paio di sandali con tacco laminati con cinturino alla caviglia.

    L’acconciatura con ponytail alta lascia in bella vista gli orecchini di diamanti abbinati ai bracciali e agli anelli che indossa.

    Cara Delevingne in David Koma

    Cara Delevingne continua a far parlare di sé per i suoi look grintosi e fashion, sempre firmati dai grandi marchi di moda. Cara veste David Koma a Londra in occasione della presentazione del suo primo libro “Mirror Mirror”, un look brioso e sbarazzino, proprio come lei.

    La ex modella e ora attrice indossa un minidress blu dalla collezione Fall 2017 con applicazioni luccicanti su tutta la superficie e abbina al modello non il solito paio di sandali con tacco, ma scarpe mannish in pelle The Kooples con borchie, un tocco deciso per un outfit moderno e di carattere.

    Cindy Crawford in Chanel

    Nel parterre della sfilata Chanel Primavera/Estate 2018 erano tantissime le star accorse per scoprire la nuova collezione firmata Karl Lagerfeld, e la top model era tra loro.

    Cindy Crawford veste Chanel, come è facile immaginare, e indossa in particolare un coordinato con pantaloni neri a zampa a vita alta e blusa bianca in seta, look impreziosito dalla presenza di un cappotto bianco doppiopetto e di un cravattino nero.

    A rendere il look più chic c’è una classica tracolla 2.55 di Chanel, mentre per il trucco e l’acconciatura la modella sceglie uno stile naturale che la premia.

    Zendaya in Elie Saab

    Bella come una principessa la giovanissima attrice Zendaya, e molto è merito dell’abito, come è facile immaginare.

    In occasione della premiere del film “Without a Net” durante il New York Film Festival, Zendaya indossa un abito Elie Saab molto raffinato, un modello pensato espressamente per un red carpet che proviene dalla collezione Resort 2018.

    L’attrice lo abbina a un’acconciatura semiraccolta con nodo sulla testa, orecchini di diamanti e un classico paio di décolletés bianche Casadei dalla celebre linea Blade che le star adorano.

    Jennifer Connelly in Louis Vuitton

    Anche nel parterre della sfilata di Louis Vuitton erano sedute tantissime star, da Cate Blanchett a Julianne Moore e Michelle Williams.

    Jennifer Connelly è stata una delle vip più fashion che hanno partecipato alla presentazione della collezione Primavera/Estate 2018, inguantata in un total look Louis Vuitton di carattere.

    Per lei un coordinato con shorts e top nero in seta con decorazioni gialle, indossato sotto un blazer bianco raffinato. A completare il suo outfit un paio di stivaletti texani a punta, una borsa a mano con Monogramma a vista e un’acconciatura alta che svela i suoi lineamenti eleganti.

    Izabel Goulart in Valentino

    Izabel Goulart veste Valentino per sedere nel parterre della sfilata della Maison italiana in occasione della Paris Fashion Week ed è la star più elegante tra le presenti.

    La super modella indossa un romantico abito plissettato bianco avorio dalla collezione Valentino Resort 2018, un modello abbellito da riprese e cintura verde chiaro, colore che torna per la clutch gioiello indossata in coordinato.

    Immancabili i sandali Valentino della linea Rockstud a completare il suo look, mentre per il make up la modella sceglie un trucco naturale con un tocco di rossetto marrone abbinato a un’acconciatura sciolta raffinata.