Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Chiara Ferragni, Naomi Campbell e tante altre

Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy? Da Chiara Ferragni e Robin Wright in Saint Laurent alle sfilate della Paris Fashion Week a Naomi Campbell in Versace, da Emily Ratajkowski in Brock a Priyanka Chopra in Fausto Puglisi, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    Immagine4

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno indossato capi estremamente fashion per sedere nei front row delle sfilate della Paris Fashion Week, ma anche per i red carpet internazionali. Da Chiara Ferragni e Robin Wright in Saint Laurent a Naomi Campbell in Versace, da Nina Dobrev in Prabal Gurung ad Anna Chlumsky in Christian Siriano, da Priyanka Chopra in Fausto Puglisi a Emily Ratajkowski in Brock, diamo uno sguardo ai loro look da star più da vicino.

    Chiara Ferragni in Saint Laurent

    chiara ferragni veste saint laurent

    Eletta da Forbes la influncer n.1 al mondo, Chiara Ferragni non sbaglia mai look, soprattutto se si tratta di presenziare nel parterre delle sfilate delle Maison di moda più famose.

    La blogger è volata a Parigi per la settimana della moda nella capitale francese e tra le altre, ha anche assistito alla sfilata di Saint Laurent indossando un total look firmato dalla casa di moda francese che la fa volare in cima alla classifica delle star più fashion della settimana.

    Per lei un maglione gioiello rivestito di applicazioni luccicanti con caratteristica manica unica che brilla letteralmente a ogni suo movimento, indossato su pantaloni neri classici. Incantevoli i sandali gioiello neri con dettagli preziosi lungo il cinturino e i listini, un look reso più chic grazie all’acconciatura con coda bassa e a un tocco di rossetto rosso.

    Nina Dobrev in Prabal Gurung

    Nina Dobrev in Prabal Gurung

    Le appassionate della serie tv terminata quest’anno “I diari del vampiro” adoreranno il nuovo taglio e l’ultimo look di Nina Dobrev.

    L’attrice compare sul red carpet della premiere del suo nuovo film, “Flatliners” a Los Angeles inguantata in una creazione da sogno: Nina Dobrev veste Pradal Gurung e indossa un abito bianco a balze dalla collezione Fall 2017 della Maison.

    A completare il suo outfit ci sono scarpe a punta Jimmy Choo, clutch e orecchini Bulgari, per un outfit tra i più sofisticati sfoggiati dalla giovane attrice.

    Anna Chlumsky in Christian Siriano

    Anna Chlumsky in Christian Siriano

    Incantevole Anna Chlumsky nel suo abito Christian Siriano, un look raffinato perfetto per l’evento da red carpet che la vede protagonista: l’attrice partecipa infatti alla Metropolitan Opera Opening Night a New York.

    Il modello che indossa è realizzato in seta nera con caratteristiche decorazioni alternate a piccole trasparenze lungo il corpetto e la gonna, un look ricercato completato da una clutch argento Tyler Ellis e da gioielli Monica Vinader. Eyeliner marcato e un tocco di rossetto arancione completano il suo beauty look.

    Priyanka Chopra in Fausto Puglisi

    Priyanka Chopra in Fausto Puglisi

    Splendida come sempre l’attrice indiana Priyanka Chopra, eletta quest’anno una delle donne più belle del mondo. L’attrice partecipa all’evento Global Citizen Festival a New York in veste di ambasciatrice UNICEF e per l’occasione sceglie di puntare sulla moda italiana.

    Priyanka Chopra veste Fausto Puglisi e abbina un abito in stile anni ’60 con stampa floreale in sfumature di bianco e nero a stivali cuissard al ginocchio firmati sempre dalla Maison.

    Un tocco di rossetto rosa scuro e un’acconciatura sciolta e sbarazzina completano il suo look da it-girl.

    Emily Ratajkowski in Brock

    Emily Ratajkowski in Christian Dior

    Nella settimana della Paris Fashion Week tutta dedicata alle sfilate per la Primavera/Estate 2018 delle Maison francesi più famose, nel front row compaiono tantissimi altri volti noti, a cominciare dalle modelle di successo.

    Emily Ratajkowski veste Brock, un po’ a sorpresa, per sedere nel parterre della sfilata della griffe Christian Dior e indossa un abito bianco dalla collezione Resort 2018 dallo stile romantico con corpetto a cuore, abbinato a un paio di espadrillas con tacco firmate Altuzarra e a una clutch nera.

    Un gloss naturale e un’acconciatura morbida e sciolta rendono il suo outfit più ricercato.

    Naomi Cambell in Versace

    Naomi Campbell in Versace

    In occasione del Green Carpet Fashion Awards Italia, Naomi Campbell è una delle grandi protagoniste sul tappeto rosso, a poche ore dalla sua comparsa in passerella nel quadro finale della sfilata della Maison dedicata al fondatore Gianni Versace.

    Naomi Campbell veste Versace per partecipare all’evento dedicato alla moda sostenibile ed è di certo una delle più fashion tra le presenti: per lei un eccentrico abito a sirena rivestito di piume in sfumature che variano dall’argento al giallo tenue dalla collezione Spring 2017.

    La supermodella mostra la sua lunga chioma nera sciolta e sceglie un make up con focus sugli occhi e rossetto naturale, un look da vera diva.

    Robin Wright in Saint Laurent

    robin wright veste saint laurent

    Nel parterre della sfilata di Saint Laurent durante la Paris Fashion Week c’è anche la splendida attrice con un total look della Maison.

    Robin Wright indossa un abito nero drappeggiato abbinato a un blazer oversize nella stessa tinta. Incantevoli le décolletés Opyum Saint Laurent con caratteristico tacco a forma del logo della Maison che l’attrice abbina a una clutch blu, sempre Saint Laurent.

    Acconciatura e make up naturali danno all’outfit un tocco più fresco e sbarazzino.