Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Chiara Ferragni, Jennifer Lawrence e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno indossato abiti da sogno abbinati ad accessori glamour: da Chiara Ferragni in Philosophy di Lorenzo Serafini a Jennifer Lawrence in Dior Couture al Festival del Cinema di Venezia, da Penelope Cruz in Atelier Versace a Bella Hadid in Dolce & Gabbana e non solo, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy sono state grandi protagoniste soprattutto sui red carpet che hanno scandito le diverse serate del Festival del Cinema di Venezia, ma non solo. Da Penelope Cruz e Amal Clooney in Atelier Versace a Jennifer Lawrence in Dior Couture, da Reese Witherspoon in Roland Mouret a Kirsten Dunst in Rodarte, da Bella Hadid in Dolce & Gabbana a Chiara Ferragni in Philosophy di Lorenzo Serafini, diamo uno sguardo da vicino ai loro look da star.

    Penelope Cruz in Atelier Versace

    Nella settimana dominata dai red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Penelope Cruz è stata una delle regine dell’evento, sul tappeto rosso accanto al marito Javier Bardem per la proiezione del film “Loving Pablo”.

    Penelope Cruz veste Atelier Versace e indossa in particolare un abito bianco ricamato con piume dallo scollo a V e dallo spacco alto, abbinato a un’acconciatura alta che lascia in evidenza i lineamenti eterei e i preziosi orecchini di diamanti Chopard. Un trucco con smokey eyes e rossetto marrone completa il suo outfit.

    Jennifer Lawrence in Dior Couture

    Incantevole come sempre l’attrice Jennifer Lawrence che arriva a Venezia per presentare il film horror “Mother!”.

    Total look Dior Couture per Jennifer Lawrence, Maison per la quale l’attrice è testimonial e che cura la maggior parte dei suoi outfit per i grandi eventi: l’attrice indossa un abito in organza e tulle dalla base cromatica rosa antico con dettagli neri e grigi, dal corpetto abbellito da decori floreali e trasparenze più audaci.

    Anche per lei un’acconciatura raccolta, orecchini e collier abbinati e un trucco con accento sugli occhi che le dona molto.

    Reese Witherspoon in Roland Mouret

    La bellissima attrice americana partecipa alla premiere del film “Home Again” a Los Angeles e tutti i riflettori sono su di lei.

    Reese Witherspoon indossa un abito a tubino Roland Mouret dalla collezione Resort 2018, un modello rosso con decorazioni nere e ricami pregiati lungo il corpetto dall’effetto cut-out sul petto.

    Il rosso torna per la nail art che si fa notare in un paio di sandali neri Christian Louboutin con tacco stiletto di 12 cm, ma come sempre l’attrice accompagna il suo look con un’acconciatura sciolta e un trucco naturale con un tocco di rossetto rosso.

    Kirsten Dunst in Rodarte

    Kirsten Dunst adora indossare capi dallo stile romantico e lo fa anche sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia nella serata dedicata alla presentazione del film “Woodshock” che la vede protagonista.

    Per l’occasione Kirsten Dunst veste Rodarte e punta su un raffinato abito scivolato a balze rosa cipria con decorazioni a pois neri e inserti floreali lungo il punto vita.

    Acconciatura sciolta altrettanto romantica per l’attrice, mentre un tocco di rossetto rosso rende più intenso l’effetto del make up. Incantevoli gli orecchini con pendente rosso firmati Irene Neuwirth.

    Bella Hadid in Dolce & Gabbana

    Bella Hadid è la più fashion delle ospiti presenti all’evento dedicato al lancio della nuova fragranza “Goldea, The Roman Night” di Bulgari a New York.

    La super modella adora la moda italiana, ecco quindi l’ennesima dimostrazione: Bella Hadid veste Dolce & Gabbana e indossa un abito a tubino sotto il ginocchio con bustier e gonna semitrasparenti e drappeggiati, una creazione abbinata a un paio di décolletés bianche a punta e a una pochette Bulgari laminata.

    Come sempre la modella punta su un’acconciatura alta e tirata che lascia in vista un trucco naturale con rossetto color pesca e i delicati orecchini di diamanti.

    Amal Clooney in Atelier Versace

    Prima apparizione pubblica su un red carpet per George e Amal Clooney dopo la nascita dei gemellini e la neomamma si dimostra già in perfetta forma.

    Ancora una volta è la Maison Atelier Versace a curare il look di Amal Clooney, un abito stile impero lilla in delicata seta e organza con gonna plissettata e strascico abbinato a un’acconciatura voluminosa in stile anni ’30 e a orecchini pendenti lunghi Lorraine Schwartz.

    Il make up è molto accentuato, con smokey eyes e rossetto marrone scuro, mentre i sandali argento che completano l’outfit sono firmati Aquazzura.

    Chiara Ferragni in Philosophy di Lorenzo Serafini

    Pancino sospetto o meno, Chiara Ferragni è stata una delle regine di stile alla Mostra del Cinema di Venezia 2017, inguantata in una creazione che la valorizza alla perfezione.

    Chiara Ferragni veste Philosophy di Lorenzo Serafini e mostra orgogliosamente le lunghe gambe grazie a un abito asimmetrico rosa cipria con strascico lungo dalla forma a tubino, un modello stile impero drappeggiato lungo la cui scollatura a V si fa notare una collana Bulgari con grande pendente.

    La blogger punta su un’acconciatura semisciolta raffinata e su un make up che mette in evidenza gli occhi, mentre lascia le labbra al naturale.

    A completare il suo look ci sono sandali con tacco alto in pvc attraverso i quali si intravede una pedicure rosso fuoco.