Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Cara Delevingne, Gal Gadot e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno indossato alcuni dei capi più fashion dalle nuove collezioni: da Cara Delevingne in Burberry a Melania Trump in Monique Lhuillier, da Lily Collins in Dolce & Gabbana a Gal Gadot in Stella McCartney, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy sono attrici, cantanti e vip che hanno presenziato a eventi importanti indossando creazioni da sogno sempre perfettamente abbinate agli accessori. Da Melania Trump in Monique Lhuillier a Gal Gadot in Stella McCartney al Comic-Con di San Diego, da Lily Collins in Dolce & Gabbana a Phoebe Tonkin in Gucci, da Jennifer Aniston in Proenza Schouler a Kerry Washington in Balmain e Cara Delevingne in Burberry, scopriamo tutti i dettagli dei loro look da star.

    Melania Trump in Monique Lhuillier

    Melania Trump continua a sfoggiare un look da sogno dopo l’altro, e questa volta cede al trend più popolare della stagione tra le star: il total pink.

    In occasione del discorso di Donald Trump in Ohio, Melania Trump veste Monique Lhuillier e conquista immediatamente la scena con il suo abito con micro stampa e applicazioni floreali dalla forma leggermente svasata nella parte inferiore.

    Ancora una volta ai suoi piedi compaiono scarpe Christian Louboutin, in questo caso décolletés in camoscio rosa con tacco alto. La sua folta capigliatura è sciolta, perfetta per questo look in stile Barbie completato da un tocco di rossetto rosa.

    Gal Gadot in Stella McCartney

    Al panel di Wonder Woman a San Diego, Gal Gadot ha lasciato tutti senza parole. È lei l’attrice dell’anno, quella di cui tutti parlano, e i suoi look si confermano ogni giorno più fashion tra un’apparizione e l’altra.

    Gal Gadot veste Stella McCartney e sceglie un incantevole minidress bianco a maniche lunghe rivestito da ricami e punti luce, abbinato a classici sandali argento Aquazzura con tacco alto e cinturini intrecciati.

    Un’acconciatura alta e tirata lascia in mostra i lineamenti eterei, e un tocco di rossetto rosso dà loro più vivacità.

    Lily Collins in Dolce & Gabbana

    Lily Collins continua a collezionare un successo fashion dopo l’altro, e non solo nelle occasioni da red carpet, anche nella vita quotidiana.

    In questo scatto la vediamo passeggiare per le strade di New York indossando una gonna di pelle nera Dolce & Gabbana con applicazioni di farfalle sotto un top a righe orizzontali bicolore con lo stesso tipo di applique.

    Incantevole la borsa a mano Les Petits Joueurs che completa il look, mentre un paio di sandali con plateau Christian Louboutin aggiunge un tocco più deciso all’outfit.

    Phoebe Tonkin in Gucci

    E lascia senza parole anche il look di Phoebe Tonkin, l’attrice delle serie “I diari del vampiro” e “The Originals”, che si affida alla Maison italiana per presenziare al Comic-Con di San Diego.

    Phoebe Tonkin veste Gucci e indossa un incantevole minidress in pelle nera dalla collezione Fall 2017 con borchie lungo il corpetto e grandi applicazioni a tema floreale colorate sulla gonna.

    Un make up naturale con rossetto marrone e un’acconciatura liscia semplice completano il look, insieme a un classico paio di décolletés nere a punta.

    Cara Delevingne in Burberry

    Cara Delevingne si conferma una regina di stile in ogni occasione. Sul red carpet della premiere del film “Valerian and The City of a Thousand Planets” a Londra, Cara Delevingne veste Burberry per rendere omaggio a una delle Maison inglesi più famose nel mondo e la scelta la premia.

    La ex modella ora attrice indossa un tailleur nero dal taglio sartoriale con giacca molto scollata e pantalone a sigaretta, il tutto completato da un grande collier di diamanti al collo.

    Cara abbina al suo look sandali gioiello Burberry con base nera e impreziosisce il suo cortissimo taglio di capelli con un cerchietto nero in satin e un tocco di rossetto rosso ciliegia.

    Kerry Washington in Balmain

    Kerry Washington veste Balmain, e come sempre la scelta non può che premiarla.

    La bellissima attrice della celebre serie americana “Scandal” ha partecipato a un cocktail party a Parigi dedicato all’apertura della nuova boutique della Maison indossando un minidress bianco ricamato monospalla davvero chic che lascia in bella mostra le sue lunghe gambe.

    A impreziosire il suo look troviamo un paio di décolletés nere con dettagli oro, un make up naturale con rossetto effetto nudo e una piega liscia, quella che preferisce da sempre per domare i suoi naturali ricci ribelli.

    Jennifer Aniston in Proenza Schouler

    Jennifer Aniston arriva sulla celebre Hollywood Walk of Fame per la cerimonia di assegnazione di una stella a Jason Bateman.

    Incantevole come sempre, Jennifer Aniston veste Proenza Schouler e indossa un abito asimmetrico nero con stampa magenta e rossa a collo alto dalla collezione Pre-Fall 2017, una creazione romantica e femminile che abbina a un paio di sandali in velluto Aquazzura rosa con tacco alto e a una borsa Chanel nera trapuntata con manico a catena dorato.

    Come sempre, un trucco naturale e capelli lisci semplici ed eleganti completano il suo outfit.