Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Brie Larson, Kirsten Stewart e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Brie Larson, Kirsten Stewart e tante altre
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/03/2017 11:38

    best dressed

    Stylosophy è pronta a presentare le regine di stile della settimana, le star più glamour che hanno solcato il red carpet dei numerosi eventi che si sono susseguiti in questi 7 giorni. Le ragioni del successo dei loro outfit si deve alla femminilità che esprimono e all’originalità. Infatti ognuna delle protagoniste ha un look super personale, in particolare si tratta di: Brie Larson in Oscar de la Renta, Kristen Stewart in Chanel, Sophie Turner in Louis Vuitton, Jessica Chastain in Antonio Berardi, Zendaya Coleman in Daya by Zendaya, Emma Watson in 31 Philip Lim e infine Amal Clooney in Bottega Veneta. Scopriamo nel dettaglio queste mise meravigliose.

    Brie Larson in Oscar de la Renta

    Brie Larson ha solcato il red carpet della premiere di Kong: Skull Island a Los Angeles con un look firmato Oscar de la Renta. L’attrice non è passata inosservata con la sua mise, caratterizzata da un abito rosso in seta metallica e per questo molto luminoso e splendente. Il design del vestito è ben strutturato, infatti cade sulla silhouette della Larson in modo rigido e scultoreo. Il decolletè è arricchito dall’incrocio delle spalline, la gonna è lunga fino alle caviglie e presenta uno spacco posteriore. Si tratta di una creazione della collezione autunno 2017. Le pumps sono nere satinate con cinturino sottile alla caviglia e tacco a spillo. L’acconciatura è raccolta con ciocca laterale, mentre il beauty look è intenso e sfumato.

    Kristen Stewart in Chanel

    Kristen Stewart ha conquistato il mondo fashion con il suo nuovo haistyle e per la premiere newyorkese di Personal Shopper ha sfoggiato un outfit Chanel. La Stewart ha puntato su un’acconciatura molto corta e biondo platino, esaltata da un make-up che punta sugli occhi, truccati in modo da avere il punto luce metallizzato e la sfumatura nera. Il long dress argentato è un modello Chanel della collezione pre-fall 2017 dal taglio morbido con girocollo e tasche in corrispondenza della gonna. La schiena rimane scoperta, così da conferire un tocco femminile e sensuale alla mise. Kristen non ha utilizzato ulteriori accessori, solo un bracciale di brillanti.

    Sophie Turner in Louis Vuitton

    Sophie Turner ha partecipato alla fashion week parigina 2017 con un look Louis Vuitton. La protagonista di ‘Game of Thrones’ ha indossato un outfit molto cool in occasione del fashion show Louis Vuitton per la collezione autunno/inverno 2017-2018. Nel dettaglio la mise dell’attrice è caratterizzata da un abito in pelle color navy con mini gonna e cintura con dettaglio oro della collezione pre-fall 2017. Il vestito è arricchito da un gilet in pelliccia con fibbia centrale, mentre tra gli accessori notiamo uno stivale over-the-knee bianco in vernice con tacco basso. La clutch è piccola e rigida con fantasia a scacchi e dettagli metallici. L’acconciatura è raccolta con uno chignon e il viso è illuminato con un paio di pendenti.

    Jessica Chastain in Antonio Berardi

    Jessica Chastain ha puntato su un abito blu firmato Antonio Berardi per la premiere di The Zookeeper. L’attrice è tornata a solcare i red carpet per promuovere il suo ultimo film e per l’occasione ha scelto un colore acceso e luminoso, ovvero un blu elettrico che caratterizza il vestito della collezione pre-fall 2017. La creazione Antonio Berardi è esaltata da un taglio in corrispondenza del decolletè e delle maniche, inoltre tutto il perimetro è arricchito dalle cuciture in contrasto. L’abito è lungo e aderente, la parte posteriore presenta uno spacco dal quale si intravedono i sandali metallici con plateau Christian Louboutin. Il beauty look è composto da un’acconciatura con treccia che adorna il capo, il make-up è leggero e punta sui toni del rosa. I gioielli, tra cui gli orecchini, sono firmati Piaget.

    Zendaya Coleman in Daya by Zendaya

    Zendaya Coleman ha scelto una tonalità molto particolare per i Kids Choice Awards 2017, con un abito firmato Daya By Zendaya. Il look in stile lingerie è fresco e sbarazzino, la seta rende luminoso l’outfit il cui colore ricorda la primavera. La parte superiore è aderente, mentre la gonna scende morbida sui fianchi e lascia scoperti gli stivali, un modello a punta con tacchi a spillo in suede firmati Le Silla. La modella ha arricchito la mise con una collana girocollo di pietre preziose messe in risalto dall’acconciatura raccolta dietro le spalle e con riga al centro. Il make-up è delicato e dalle tonalità pastello.

    Emma Watson in 31 Philip Lim

    Emma Watson continua con le sue apparizioni di promozione del film Beauty and the Beast e al SiriusXM’ Town Hall ha indossato un abito 31 Philip Lim. Si tratta di un modello con collo alto, aderente in corrispondenza del busto e con un’ampia gonna che arriva poco oltre le ginocchia. La caratteristica del vestito sono i tagli, presenti sia sui fianchi che sulla parte posteriore della gonna. Le maniche sono arricchite da un lieve ricamo, mentre il resto del look è semplice e minimal. Gli stivali sono a punta e con tacco sottile. L’acconciatura è raccolta in modo romantico e femminile, così come il make-up leggero e fresco.

    Amal Clooney in Bottega Veneta

    Amal Clooney è sofisticata e chic in Bottega Veneta per le strade di New York. La moglie di George indossa in modo elegante la tonalità gialla, resa raffinata e glam dalle finiture nere dei dettagli e dei bottoni. Sia il vestito che il coprispalle fanno parte della collezione Resort 2017 di Bottega Veneta, un coordinato che rappresenta la primavera in tutta la sua freschezza. Amal ha abbinato un paio di pumps nere basse e una tote bag che sfoggia a mano. La signora Clooney è stata fotografata con un paio di occhiali da sole e la chioma scalata molto naturale. Riesce ad essere sofisticata con poche e semplici mosse.

    1419

    PIÙ POPOLARI