Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Blake Lively, Diane Kruger e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno lasciato tutti senza parole con le loro scelte di outfit: da Blake Lively in Ralph and Russo a Kerry Washington in Dolce & Gabbana, da Emma Stone in Louis Vuitton a Margot Robbie in Versace, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    star regine di stile 2017

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno dimostrato di sapere scegliere con sapienza i capi di punta della stagione e gli accessori giusti in coordinato in occasione di eventi da red carpet e non solo. Da Blake Lively in Ralph and Russo a Kerry Washington in Dolce & Gabbana, da Kate Bosworth in Preen a Natalie Portman in Dior, da Emma Stone in Louis Vuitton a Diane Kruger in Giambattista Valli e Margot Robbie in Versace, diamo uno sguardo ai loro look da star più da vicino.

    Black Lively in Ralph and Russo

    Blake Lively in Ralph and Russo

    Incantevole come sempre l’attrice Blake Lively, che per ogni uscita pubblica indossa creazioni da sogno sempre perfettamente abbinate.

    In occasione della premiere del film “All I see is you” a Los Angeles, Blake Lively veste Ralph and Russo e indossa un elegante tailleur bianco con giacca sfiancata che termina con grandi applicazioni e gonna a tubino con spacco sul ginocchio.

    A completare il suo look compaiono un paio di scarpe a punta Christian Louboutin con tacco beige. Il nuovo taglio e un tocco di rossetto rosso danno all’outfit un mood molto raffinato.

    Kerry Washington in Dolce & Gabbana

    Kerry Washington in Dolce & Gabbana

    L’attrice Kerry Washington nella vita è molto simile al suo personaggio televisivo più famoso, Olivia Pope nell’amatissima serie americana “Scandal”, e proprio come lei sfoggia solo capi griffatissimi.

    Kerry Washington veste Dolce & Gabbana per partecipare a un noto programma tv e sceglie un elegante abito a fiori con corpetto a cuore e gonna plissettata in sfumature di argento e rosa, abbinato a una borsa a mano Christian Louboutin rosa e rossa e a un paio di sandali in velluto rosa.

    Un’acconciatura semiraccolta e un tocco di rossetto gloss marrone rendono il look ancora più fashion.

    Kate Bosworth in Preen

    Kate Bosworth in Preen

    L’attrice Kate Bosworth adora indossare capi romantici e iperfemminili, e ce lo dimostra ancora una volta in occasione della premiere del film “Jane” al National Geographic Documentary Film Festival.

    Kate Bosworth indossa un abito Preen giallo tenue dalla collezione Spring 2018 della Maison, un modello in tulle dalla forma strutturata e dalla gonna asimmetrica con dettagli laminati.

    Per l’occasione l’attrice premia un’acconciatura semiraccolta tirata indietro che lascia in mostra gli orecchini di diamanti, mentre per le calzature punta su un paio di sandali gioiello Giuseppe Zanotti.

    Natalie Portman in Dior

    Natalie Portman in Dior

    Natalie Portman è la testimonial della Maison francese, per questo non poteva che scegliere un total look Dior per l’ultima occasione da red carpet che l’ha vista protagonista.

    Natalie Portman indossa un abito Dior nero con gonna ampia per il L.A. Dance Project Annual Gala, un modello con scollatura omerale abbinato a un classico paio di sandali neri con tacco stiletto alto.

    Per l’occasione l’attrice premia una romantica acconciatura sciolta che lascia intravedere i lunghi orecchini pendenti rossi che completano il suo look.

    Emma Stone in Louis Vuitton

    Emma Stone con abito Louis Vuitton

    I look di Emma Stone sono di ispirazione per donne di tutte le età, soprattutto per le più giovani, in pochissimi anni infatti l’attrice è riuscita a diventare un’icona di stile grazie alle sue scelte fashion sempre molto raffinate.

    In occasione della premiere del film “Battle Of The Sexes” al BFI London Film Festival, Emma Stone veste Louis Vuitton e lascia tutti senza parole con il suo outfit romantico: per lei un abito lungo con spalle scoperte Louis Vuitton dalle grandi maniche strutturate, indossato con un’acconciatura alta pettinata indietro e con un make up naturale completato da un rossetto mat.

    Margot Robbie in Versace

    Margot Robbie in Versace

    Bella come non mai l’attrice Margot Robbie, che sceglie ancora una volta di affidarsi a una Maison italiana. Pronta a partecipare al programma tv americano seguitissimo “Good Morning America”, Margot Robbie veste Versace e lascia tutti senza fiato.

    Per lei un coordinato dalla collezione Versace Spring 2018 formato da crop top rosso, gonna a tubino lunga a vita alta e giacca corta abbinata.

    A completare il suo outfit c’è un’acconciatura sciolta pettinata indietro e un paio di sandali dorati Nicholas Kirkwood con tacco alto.

    Diane Kruger in Giambattista Valli

    Diane Kruger in Giambattista Valli

    Diane Kruger è una delle star più eleganti tra quelle che presenziano all’evento Resonances De Cartier a New York.

    Diane Kruger veste Giambattista Valli e conquista proprio tutti con il suo lungo abito plissettato rosso dalla collezione Fall 2017, un modello con corpetto intrecciato stile impero che l’attrice abbina a uno chignon alto e a un trucco con smokey eye che valorizza gli occhi.

    Incantevoli gioielli Cartier dell’attrice e la clutch nera che completano il suo look sofisticato.