Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Bianca Balti, Isabeli Fontana e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno indossato abiti da sogno nelle occasioni da red carpet che le hanno viste protagoniste e non solo: da Bianca Balti in OVS e Isabeli Fontana in Alberta Ferretti al Festival del Cinema di Venezia, a Gal Gadot in Prabal Gurung e Nicole Kidman in Christian Dior, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    star regine di stile 2017

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno partecipato a eventi di prestigio sfoggiando abiti da sogno, creazioni classiche o più audaci e moderne firmate dai grandi nomi della moda italiana e internazionale. Da Bianca Balti in OVS a Isabeli Fontana in Alberta Ferretti, da Rebecca Hall in Prada a Gal Gadot in Prabal Gurung, da Melania Trump in Missoni a Nicole Kidman in Christian Dior e Kate Upton in J. Mendel, scopriamo tutti i dettagli dei loro look da star.

    Bianca Balti in OVS

    Italy Venice Film Festival 2017

    Nella settimana passata e in quella in corso sono soprattutto i red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017 a tenere banco e sono tantissime le star che hanno indossato look da sogno.

    Bianca Balti veste OVS e lascia tutti senza parole in occasione della cerimonia di apertura: per lei un abito asimmetrico bianco con gonna corta e fasciante e pezzo superiore in stile kimono che si apre a mostrare le sue lunghissime gambe.

    Il look di Bianca Balti è completato da un’alta acconciatura a chignon, un collier raffinato Chopard e da sandali neri e argento con tacco alto.

    Isabeli Fontana in Alberta Ferretti

    Isabeli Fontana

    Le super modelle sono grandi protagoniste sui red carpet del Festival del Cinema di Venezia, così dopo Bianca Balti ecco anche Isabeli Fontana tra le regine di stile dell’evento.

    Isabeli Fontana veste Alberta Ferretti, stilista che ha curato tantissimi dei look delle star al Lido negli ultimi giorni: la modella indossa un abito a righe bianco e nero svasato con corpetto privo di bretelle, abbinato a una romantica acconciatura sciolta e liscia, a orecchini Chopard pendenti di diamanti e a un make up con gloss effetto nudo e smokey eye blu molto glamour.

    Rebecca Hall in Prada

    Italy Venice Film Festival 2017

    L’attrice britannica Rebecca Hall si è affidata per i red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017 alla Maison italiana Prada e la scelta l’ha decisamente premiata nel corso delle diverse serate dell’evento.

    Uno degli abiti più belli da lei indossati è quello che l’ha consacrata regina di stile del secondo red carpet, un vestito rosa cipria stile impero con punto vita alto, gonna plissettata e cintura preziosa sotto il petto.

    L’attrice lo abbina a un make up naturale, orecchini pendenti e a una pochette color oro glitterata molto chic.

    Gal Gadot in Prabal Gurung

    Gal Gadot in Prabal Gurung

    Gal Gadot veste Prabal Gurung in occasione degli MTV Video Music Awards 2017 e si conferma una delle donne più fashion dell’evento.

    Negli ultimi giorni la bellissima attrice del film Wonder Woman si sta dimostrando una grande appassionata di moda, sempre abile nello scegliere gli abiti e gli accessori giusti per ogni occasione.

    In questo caso la vediamo con un abito blu rivestito da una rete di paillettes e punti luce dalla collezione Prabal Gurung, abbinato a un paio di sandali con tacco Gianvito Rossi neri, a un’acconciatura stretta con chignon e a un make up naturale.

    Una scelta vincente!

    Kate Upton in J. Mendel

    Kate Upton in J Mendel

    La bellissima attrice e modella Kate Upton è una delle più eleganti e sofisticate sul red carpet della premiere a Hollywood del film “The Layover”.

    Kate Upton veste J. Mendel e punta su un abito a tubino in pizzo sotto il ginocchio privo di bretelle che inguanta con stile la sua figura slanciata.

    L’attrice abbina il suo modello a sandali Giuseppe Zanotti neri, a orecchini Diana Rebecca Design al lobo e a un collier Gaziela Gems, il tutto completato da uno smokey eyes accentuato, rossetto marrone e hairstyle alto e raccolto molto stretto.

    Nicole Kidman in Christian Dior

    NGV Gala   Arrivals

    Nicole Kidman è la più elegante sul red carpet dell’NGV Gala a Melbourne in Australia e questa volta punta su un look dallo stile romantico e principesco.

    Nicole Kidman veste Christian Dior e indossa un abito con gonna ampia interamente rivestito da drappeggi in tulle dalla collezione Fall 2017 Couture, una creazione con base cromatica rosa e grigia con cintura in vita.

    L’attrice completa il suo look con un’acconciatura a boccoli semisciolta, grandi orecchini prendenti e un trucco in sfumature di marrone raffinato.

    Melania Trump in Missoni

    Melania Trump in Missoni

    La splendida First Lady americana torna a dimostrare la sua passione per la moda italiana, e dopo i tanti look firmati Dolce & Gabbana visti negli ultimi mesi, eccola puntare su un’altra Maison di successo di casa nostra.

    Melania Trump veste Missoni per il ritorno alla Casa Bianca da Camp David insieme alla famiglia, e per una volta preferisce alle forme a tubino aderenti un abito plissettato e svasato color verde smeraldo con ricami brillanti e dettagli rosa e blu lungo profili e cintura.

    Immancabile l’acconciatura sciolta che Melania preferisce, mentre a completare il suo outfit ci sono décolletés a punta Manolo Blahnik in pelle arancione.