Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Bella Hadid, Kendall Jenner e tante altre

Molte delle regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno indossato abiti da sogno per presenziare alle sfilate di Alta Moda a Parigi, ma non solo: da Bella Hadid in Giambattista Valli Couture a Kendall Jenner in Mugler, da Kate Middleton in Dolce & Gabbana a Wimbledon a Pippa Middleton in Self Portrait, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy? Durante la stagione calda non è sempre facile riuscire a essere fashion e sofisticate quando le temperature sono altissime, eppure alcune delle celebrity più famose riescono sempre a indossare l’abito perfetto per ogni occasione. Da Kate Middleton in Dolce & Gabbana a Winbledon alla sorella Pippa Middleton in Self Portrait nella stessa occasione, da Kendall Jenner in Mugler a Bella Hadid in Giambattista Valli a Parigi per la settimana dell’Haute Couture, da Cara Delevingne in Chanel a Olivia Palermo in Schiaparelli e Katy Perry in Elisabetta Franchi, ecco i dettagli dei look star più glamour della settimana.

    Kate Middleton in Dolce & Gabbana

    Kate Middleton dimostra ancora una volta la sua passione per le creazioni della Maison italiana e rientra a pieno titolo tra le regine di stile della settimana.

    L’occasione è lo scontro nel torneo di tennis di Wimbledon tra Andy Murray e Alexander Bublik: Kate Middleton indossa un abito Dolce & Gabbana a pois dalla base bianca, un modello midi abbinato a una borsa di pelle Victoria Beckham capiente e a comodi sandali neri con tacco largo e cinturino alla caviglia.

    Il suo look bon ton è completato da orecchini Oscar De La Renta, un trucco acqua e sapone e un’acconciatura sciolta, quella che da sempre preferisce.

    Pippa Middleton in Self Portrait

    Anche Pippa Middleton era presente a Wimbledon durante le gare più attese e i suoi look da neosposina sembrano essere diventati persino più raffinati.

    Considerate le alte temperature, l’abito Self Portrait di Pippa Middleton è il mix perfetto tra tessuti leggeri e traspiranti e forme sofisticate: la sorella minore di Kate Middleton indossa con stile un abito midi in pizzo rosa cipria traforato con crop top superiore e cintura nera a contrasto lungo il suo vitino di vespa.

    A completare il look troviamo una clutch argento in suede e un paio di décolletés a punta in una sfumatura di grigio leggermente più chiara. Come sembra sempre preferire, Pippa tira su i capelli in uno chignon morbido e punta su un trucco naturale all’apparenza molto semplice.

    Kendall Jenner in Mugler

    Kendall Jenner veste Mugler in occasione della cena Vogue Paris Foundation organizzata nella settimana dedicata alla moda Haute Couture a Parigi.

    Tra una passerella e l’altra, la super modella si fa immortalare con outfit da sogno mentre insieme a colleghe e amiche come Cara Delevingne e Bella Hadid passeggia per le strade della Ville Lumiere.

    Eccola quindi inguantata in un minidress blu notte Mugler con maniche lunghe e dettagli in pelle nera plissettata lungo la gonna, un outfit molto raffinato che la modella completa con sandali neri con tacco e cinturino alla caviglia, un trucco con focus sugli occhi e rossetto neutro e un’acconciatura alta con chignon che lascia in evidenza i lunghi orecchini pendenti di diamanti.

    Olivia Palermo in Schiaparelli

    Nella settimana delle sfilate di Haute Couture nella capitale mondiale dell’Alta Moda, sono state tantissime le star e le influcer arrivate per sedere nel parterre delle sfilate dei loro brand preferiti.

    Olivia Palermo veste Schiaparelli per vedere la sfilata della Maison omonima e il suo look ha attirato proprio l’attenzione di tutti: per lei un minidress bianco con scollo a V e una stampa a forma di cuore rosso nella parte centrale, abbinato a un blazer bianco con decori rossi molto raffinato.

    A sorpresa, niente scarpe con tacco: Olivia Palermo indossa delle slippers a punta stretta dallo stile mannish con base bianca e decorazione nera, un trend dell’estate.

    Cara Delevingne in Chanel

    Altra sfilata di successo, altro parterre pieno di star che indossano le creazioni del marchio in passerella. Questa volta tocca alla super modella e neo attrice Cara Delevigne con un coordinato Chanel di carattere che ha lasciato tutti senza parole.

    Cara arriva alla sfilata per sedere accanto a Katy Perry e Kristen Stuart con un top bianco ricamato indossato all’interno del punto vita di un paio di pantaloni alti in pelle laminata con cintura dorata e applicazioni in pelliccia alla basa, abbinati a stivaletti a punta con tacco.

    Il total look Chanel è completato da un trucco accentuato nella zona degli occhi e un rossetto effetto nudo.

    Katy Perry in Elisabetta Franchi

    Katy Perry omaggia la moda italiana, sua grande passione. La splendida cantante idolo di stuoli di teenager sceglie questa volta uno stile più sofisticato per il suo ultimo outfit, un look che la premia.

    Katy Perry veste Elisabetta Franchi: per lei un abito rosa cipria midi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017, indossato con bijoux di piccole dimensioni e senza la cintura che l’outfit originario proposto dalla Maison prevedeva.

    A completare il suo abbinamento bon ton e sofisticato troviamo una clutch Chanel in pelle nera trapuntata e un paio di stivaletti a punta con dettagli laminati su una base marrone scuro.

    Bella Hadid in Giambattista Valli Couture

    La splendida Bella Hadid è stata una delle star più fashion a Parigi in questi giorni, sempre perfetta a ogni cambio d’abito. Anche lei partecipa alla cena di gala Vogue Paris Foundation e lo fa indossando uno dei look più belli della serata: Bella Hadid veste Giambattista Valli Couture, incantevole in un minidress monospalla arancione con gonna corta e plissettata che nella parte posteriore continua in un lungo strascico in organza e seta molto raffinato, dalla collezione Primavera 2017 Haute Couture.

    Acconciatura alta e tirata per lei, per mettere in evidenza i suoi lineamenti eterei, mentre al collo indossa un collier aderente di diamanti abbinato agli orecchini. A completare il suo look un paio di décolletés gioiello a punta Christian Louboutin con tacco stiletto.