Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Bella Hadid, Adriana Lima e tante altre

Il Festival di Cannes e altri eventi cinematografici sono stati teatro di look meravigliosi tra cui ci sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, tutte le star con gli abiti che hanno lasciato il segno sui red carpet del momento.

da , il

    Gli ultimi giorni sono stati molto intensi per il mondo del cinema e della moda ed è per questo che siamo curiosi di scoprire le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, le dive più fashion che hanno solcato i red carpet. Il 70th Cannes Film Festival è stata l’occasione per vedere i look da star super glam ma non solo, infatti non sono mancati eventi paralleli durante i quali sono emerse scelte di stile molto cool. Le sette best dressed sono: Bella Hadid in Alexandre Vauthier, Adriana Lima in Reem Acra, Kendall Jenner in Giambattista Valli, Amanda Seyfried in Versace, Jourdan Dunn in Jonathan Simkhai, Jenna Dewan Tatum in David Koma e Eva Herzigova in Bottega Veneta. Vediamoli nel dettaglio.

    Bella Hadid in Alexandre Vauthier

    Bella Hadid ha sfoggiato un look Alexandre Vauthier in occasione della cerimonia di apertura del 70th Cannes Film Festival. Tra i look più glamour di Cannes quello della top model non è passato inosservato. Il modello realizzato da Alexandre Vauthier richiama uno stile classico da diva, l’abito cinge la vita e risalta il decolleté grazie alla scollatura a cuore. La gonna scende fino a terra e presenta un ampio spacco laterale, così da mettere in mostra i sandali gioiello con dettaglio di brillanti che avvolge il piede. La mise è resa glamour da una collana luminosa, la chioma è ondulata con riga laterale e mette in evidenza lo sguardo con eyeliner.

    Adriana Lima in Reem Acra

    Adriana Lima ha scelto di sfoggiare una creazione Reem Acra per il party Chopard ‘Space’ in occasione del 70th Cannes Film Festival. La top model brasiliana ha optato per uno stile regale e chic in vista dell’evento, un abito della collezione primavera 2018 di Reem Acra caratterizzato da una silhouette morbida e da una parte superiore arricchita da brillanti luminosi. L’allure drammatica dell’outfit di Adriana Lima è data anche dal dettaglio delle maniche che si aprono ampie e si allungano fino a terra. L’hairstyle è rigoroso, la chioma è liscia con riga laterale e il make up è sfumato in corrispondenza delle palpebre.

    Kendall Jenner in Giambattista Valli

    Kendall Jenner ha indossato una mise Giambattista Valli per la premiere di 129 Beats Per Minute al Festival di Cannes 2017. La modella ha scelto di sfoggiare un mini dress monospalla in chiffon con base bianca e fantasia floreale sui toni del giallo e del verde. In vita c’è un fiocco che arricchisce il vestito, così come la manica ampia e il lungo strascico, elemento che aiuta a rendere dinamico il look. I sandali abbinati sono sottili e argentati, il calzino scintillante crea un effetto originale e cool. La mise è poi completata da gioielli Chopard e l’hairstyle consiste in un high bun, ovvero uno chignon alto con riga al centro.

    Amanda Seyfried in Versace

    Per la premiere di Twin Peaks Amanda Seyfried ha scelto un vestito nero firmato Versace. L’attrice è attiva nel promuovere la serie Showtime e per l’occasione ha indossato il mini dress Equality della maison italiana, un capo della collezione autunno 2017. La mise è caratterizzata da una profonda scollatura a V e da un dettaglio semi trasparente in corrispondenza della gonna. I sandali abbinati sono un modello con cinturino intorno alla caviglia e elementi dorati che fanno luce insieme ai gioielli. Il beauty look di Amanda è esaltato da un rossetto nero molto intenso, mentre l’hairstyle è naturale con chioma mossa.

    Jourdan Dunn in Jonathan Simkhai

    Jourdan Dunn ha indossato una jumpsuit Jonathan Simkhai all’evento Fashion for Relief tenutosi durante il 70th Cannes Film Festival. La modella ha sfoggiato un look prezioso e originale grazie alla creazione per l’autunno inverno 2017 dello stilista, una tuta con scollatura profonda, maniche con taglio e pantalone ampio e dritto fino a terra. Il tessuto è completamente abbellito da inserti luminosi che vanno a creare una maglia scintillante che non poteva passare inosservata. Anche i sandali sono metallizzati e il make up punta sul dare luce allo sguardo grazie ad un ombretto chiaro. L’acconciatura prevede una chioma liscia con riga al centro.

    Jenna Dewan Tatum in David Koma

    Jenna Dewan- Tatum è raggiante in un blu David Koma in occasione dell’evento NBCUniversal Upfront. L’abito scelto dall’attrice e ballerina statunitense fa parte della collezione autunno 2016 ed è caratterizzato da una tonalità blu elettrico molto vivace e attraente. Il vestito è aderente e a collo alto, la gonna è asimmetrica e si apre al centro, dove si allaccia ad un elemento metallico circolare. I sandali scelti sono un paio metallizzato con cinturino nero. Il beauty look è molto femminile ed è composto da un long bob mosso con riga centrale e un make up che predilige gli occhi ed esalta lo sguardo con un ombretto scuro.

    Eva Herzigova in Bottega Veneta

    Eva Herzigova ha illuminato Cannes con l’abito Bottega Veneta indossato durante il suo primo giorno di festival. Il look, che fa parte della collezione 2017 della casa di moda italiana, crea un effetto scultoreo grazie al tessuto metallizzato e agli occhiali da sole cat-eyes. La creazione Bottega Veneta presenta un corpetto semi rigido con lunga gonna morbida che nasconde i sandali neri in pelle. Eva ha poi esaltato l’outfit con un paio di pendenti preziosi e un bracciale di perle. L’acconciatura è quella classica della Herzigova, ovvero si tratta di un caschetto scalato con riga laterale e ciuffo mosso