Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Angelina Jolie, Selena Gomez e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno indossato creazioni uniche: da Angelina Jolie in Ralph and Russo a Jennifer Lawrence in Dior Couture, da Selena Gomez in Rodarte a Diane Kruger in Prabal Gurung e non solo, ecco i dettagli dei loro outfit

da , il

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno dimostrato di sapere indossare con stile sia capi principeschi che outfit più grintosi e intriganti. Da Angelina Jolie in Ralph and Russo a Jennifer Lawrence in Dior Couture, da Selena Gomez in Rodarte a Diane Kruger in Prabal Gurung, da Jessica Chastain in Zuhair Murad a Nicole Kidman in Michael Kors e Olivia Culpo in Tod’s, diamo uno sguardo nel dettaglio ai loro look da star.

    Selena Gomez in Rodarte

    Selena Gomez è una delle regine di stile della settimana, pronta con il suo look audace e sofisticato a lasciare tutti senza parole.

    Selena Gomez veste Rodarte in occasione del BoF 500 Gala a New York e sceglie un abito in stile tattoo con trasparenze audaci e con ruches decorative, un modello color champagne con decorazioni floreali nere e dettagli grigi che valorizza molto la sua silhouette.

    A completare il suo look troviamo la pochette Tod’s Double T nera, un’acconciatura in stile anni ’50 con piega liscia e un tocco di rossetto viola scuro a dare carattere all’outfit.

    Jennifer Lawrence in Dior Couture

    È una vera principessa la bellissima attrice Jennifer Lawrence, impegnata in questi giorni nella promozione del suo ultimo film, “Mother!”.

    L’abbiamo già vista indossare capi da sogno durante il Festival del Cinema di Venezia, per questo non stupisce che l’attrice continui a preferire uno stile romantico e raffinato: Jennifer Lawrence veste Dior Couture, Maison per la quale è testimonial, in occasione della premiere del suo film a New York e lascia tutti senza fiato.

    Per lei un abito da principessa in tulle bianco dal corpetto stile impero drappeggiato, indossato con una classica acconciatura alta con alcune ciocche lasciate libere, un make-up con accento sugli occhi e rossetto naturale a completare l’outfit.

    Diane Kruger in Prabal Gurung

    Diane Kruger premia uno stile più audace e conquista facilmente un posto tra le regine di stile della settimana. La splendida attrice partecipa al Toronto International Film Festival per la premiere del film “In the fade” e conquista subito tutti i riflettori.

    Diane Kruger veste Prabal Gurung e sceglie in particolare un abito cut-out color argento che si apre sull’addome e lungo una coscia, abbinato a un’acconciatura molto tirata solo un lato della testa.

    Anche per lei make-up con focus in sfumature di oro sugli occhi, oro che torna per la clutch L’Afshar e i sandali Jimmy Choo che completano il suo outfit.

    Angelina Jolie in Ralph and Russo

    Angelina Jolie torna sul red carpet e in un attimo tutti i flash sono per lei. L’occasione è sempre il Toronto Film Festival 2017 e in particolare la premiere del film “First They Killed My Father”.

    Per l’evento Angelina Jolie indossa un abito Ralph and Russo monospalla in satin nero molto raffinato, una creazione dallo stile minimal chic che abbina con classe a un paio di décolletés nere Ralph and Russo a punta in pelle verniciata e a una clutch in satin nero sempre della Maison.

    Per l’hairstyle l’attrice punta su un’acconciatura semisciolta con cresta che lascia in bella vista gli orecchini di diamanti Samer Halimeh e i suoi lineamenti eterei, il tutto impreziosito da un tocco di rossetto gloss color pesca.

    Jessica Chastain in Zuhair Murad

    Jessica Chastain veste Zuhair Murad sul red carpet della premiere del film “Woman Walks Ahead” a Toronto e incanta con il suo stile sofisticato e iperfemminile.

    La bellissima attrice indossa un abito in tulle rosso dalla collezione Resort 2018 della Maison, un modello con ricami floreali e applicazioni gioiello che abbina a una romantica acconciatura sciolta con riga centrale che lascia però intravedere chiaramente gli orecchini di diamanti Piaget con rubini rossi, abbinati al rossetto rosso che completa il suo beauty look.

    Anche se l’abito le copre, sono incantevoli anche le décolletés a punta Christian Louboutin che danno al look un tocco più grintoso.

    Nicole Kidman in Michael Kors

    Nella settimana delle sfilate di New York, sono state tante le attrici che hanno assistito dalla prima fila alla presentazione delle collezioni Primavera/Estate 2018 dei loro stilisti preferiti.

    Nicole Kidman veste Michael Kors per presenziare nel parterre della sfilata di uno degli stilisti americani più amati in assoluto dalle star, Michael Kors appunto. Per l’occasione indossa un minidress dalla collezione Resort 2018 dalla fantasia astratta a tema floreale su base cromatica nera e blu e completa il suo abbinamento con eleganti sandali bianchi con tacco.

    Il suo make-up è impreziosito da un tocco di rossetto marrone, mentre per l’hairstyle premia una coda alta con alcune ciocche lasciate libere.

    Olivia Culpo in Tod’s

    La super modella Olivia Culpo è tra le grandi protagoniste dei parterre della New York Fashion Week, pronta a farsi fotografare per le strade della Grande Mela con look molto glamour.

    Per una delle sfilate che ha scelto di vedere Olivia Culpo ha indossato un total look di carattere dalla collezione Fall 2017 di Tod’s, un coordinato con camicia di pelle rossa, pantaloni con vita paper bag beige sempre in pelle e stivaletti con tacco alto nella stessa sfumatura.

    Una borsa rossa, sempre del marchio italiano, completa l’outfit, mentre per il make-up Olivia sceglie un beauty look molto naturale, reso più d’impatto grazie a un paio di occhiali da vista con montatura oversize.