Le ragazze di Miss Italia 2011 vestono la moda di Byblos: il concorso si veste di moda

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    sfilata miss italia

    Miss Italia 2011, per questa sua nuova edizione del concorso di bellezza più importante del nostro paese, ha scelto di indossare la moda del fashion brand Byblos. Ieri sera è cominciata la trasmissione televisiva di RaiUno che ogni anno elegge la reginetta di bellezza del nostro paese, tra tantissime aspiranti Miss che gradirebbero molto indossare la fascia e la corona di più bella d’Italia. A Montecatini Terme e non più a Salsomaggiore Terme si sono date appuntamento moltissime ragazze, pronte a darsi battaglia. Indossando anche la moda di Byblos.

    Il concorso di bellezza Miss Italia, che quest’anno apre le porte alle donne curvy, è giunto alla sua 72esima edizione. In gara ci sono 60 ragazze che vogliono entrare a far parte della storia del programma televisivo, sperando di vincere quell’ambito titolo che prima di loro è andato a bellissime donne, ora apprezzate esponenti del mondo dello spettacolo.

    La nuova edizione di Miss Italia ci riserva molte sorprese: innanzitutto la partnership con Elena Mirò per una fascia dedicata alle ragazze curvy, ma anche il cambio di location, dalla storica Salsomaggiore Terme alla nuova sede del concorso di bellezza, Montecatini Terme. Senza dimenticare il brand scelto per i look glamour e femminili delle ragazze.

    Alcune aspiranti miss, infatti, sono state “agghindate” dal marchio di moda Byblos, che ha anche vestito Gloria Bellicchi, vincitrice del titolo di Miss Italia nel 1998. C’è stato anche il tempo per una sfilata con la collezione di moda autunno-inverno 2011/2012 del fashion brand. “Sono onorato di partecipare a Miss Italia e sono, al contempo, molto curioso di condividere la magia di questo storico concorso simbolo della tradizione e della bellezza“, questo il commento di Manuel Facchini.