Le proposte Pandora per San Valentino 2017: una collezione da amare [FOTO]

Fra le proposte firmate Pandora per San Valentino 2017, troviamo anelli, orecchini a lobo, collane e charm a forma di cuore. Scopriteli con noi!

da , il

    La collezione Pandora per San Valentino 2017 raccoglie diverse proposte per rendere felice la persona amata. Anelli, collane, bracciali, clip, charm e pendenti della nuova linea, si tingono di un vivido rosso ciliegia. E poi giallo, grigio, verde e viola, dei cristalli che caratterizzano i nuovi gioielli Pandora, rendono ancora più ricco il catalogo dedicato agli innamorati. Protagonista è naturalmente il cuore, simbolo classico di un sentimento eterno. Vediamo allora nel dttaglio, tutte le proposte della griffe da non perdere.

    In occasione di San Valentino, donare un gioiello è una scelta classica. Dagli anelli ai preziosi da indossare al collo, tutte le creazioni firmate Pandora, traggono ispirazione dal sentimento d’amore. Proprio per tale ragione, nella nuova collezione troviamo declinato in moltissime varianti, il cuore, simbolo associato ormai per tradizione, al legame affettivo più forte e sincero.

    Gli anelli Pandora in argento sterling, ad esempio, mostrano un design molto romantico, grazie alla serie di cuoricini che si susseguono sulle fedine, ai modelli con doppio cuore oppure con elemento rosso centrale. Lo stesso simbolo caratterizza anche le collane Pandora impreziosite con Zirconia cubica. Non mancano, però, i modelli con scritta Love e le versioni con foglia pendente scintillante.

    Ancora una volta, è il cuore l’elemento principale degli charm Pandora. Riconosciamo graziosi modelli con finitura lucida in smalto viola, versioni rotonde in vetro color rosso ciliegia, nonché tipologie pendenti in argento della linea You & Me, con cuore colorato. Per chi adora i bracciali della griffe, protagonisti anche della collezione invernale del brand, il catalogo si arricchisce con nuove clip come Apri il mio Cuore, in pavè rosa.

    Inoltre, la linea di gioielli Pandora di San Valentino 2017, annovera orecchini molto luminosi, declinati in giallo citrino, in rosso scuro grazie all’elemento in Granato, e viola come per i modelli Gocce di Febbraio, con ametista sintetica. Gli orecchini Pandora colorati, gioielli da abbinare ai vestiti per un look mix and match, sono proposti sia a lobo che pendenti.

    A questo punto, vi consigliamo di dare uno sguardo ai gioielli Pandora San Valentino 2017 racchiusi nella nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio tutte le proposte dell’anno! Voi cosa ne pensate dei nuovi preziosi? Fateci sapere le vostre opinioni!