Milano Moda Donna

Le proposte Dolce & Gabbana per Natale 2013 [FOTO]

Le proposte Dolce & Gabbana per Natale 2013 [FOTO]
da in Bellezza, Dolce & Gabbana, Make Up, Natale 2015, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Sicilian Jewels è l’ultima creazione limited edition della linea Dolce & Gabbana make up per il Natale 2013. I gioielli, o meglio le gemme preziose e colorate sono le protagoniste di questa serie di prodotti di bellezza, che comprendono esclusivamente rossetti e smalti coordinati. Le nuance sono dunque rubate alle pietre rubino, ametista, topazio e smeraldo, che hanno ispirato anche la collezione di abbigliamento e accessori.

    Dalle passerelle alle… profumerie! La Holiday collection make up di Dolce & Gabbana per il Natale 2013 è ispirata a tutto ciò che abbiamo visto durante loro ultima sfilata, ricca di colori, raffinata e preziosa, dove l’oro e i colori delle gemme preziose la facevano da padrone. ‘Amo i gioielli; sono il simbolo del potere e della passione. Amo come riflettono la luce: è per questo che sono sempre apparsi nelle nostre collezioni fin dai nostri primi passi. Adorniamo di gemme i nostri accessori, i nostri corsetti, tutto, proprio come nella nostra ultima collezione invernale, che è l’espressione vera di cosa significano i gioielli per noi’ ha affermato lo stilista Stefano Gabbana. E di pietre è composta anche la loro speciale linea natalizia, che comprende unicamente rossetti e smalti.

    La Sicilian Jewels collection è caratterizzata da quattro tonalità: viola ametista, rosso rubino, verde smeraldo e giallo topazio. In questa linea ci sono i Classic Cream Lipstick, rossetti cremosi e idratanti. Il packaging è lussuoso: l’astuccio del rossetto è un cilindro sottile, liscio e gold, caratterizzato da una gemma taglio cuscino che decora l’estremità superiore ed è del colore del prodotto. Lo stesso tema si ritrova sulla confezione esterna: un cartoncino dorato con la parte superiore dello stesso colore della pietra.

    Gli smalti di Natale 2013 di Dolce & Gabbana sono sempre quattro, gli Intense Nail Lacquer, declinati sempre nelle tonalità delle pietre già citate. ‘Abbinare rossetto e smalto è una tendenza assolutamente attuale del make-up. Abbiamo scelto quattro tonalità che ben rappresentano il lato giocoso e teatrale dell’apparire belle: sono così splendenti e speciali, quindi perfette per qualsiasi look per Natale o Capodanno. Si possono indossare intrepretandoli in modo giovane e ironico o con un atteggiamento più adulto e sofisticato. Proprio come un gioiello’, spiega Pat McGrath, consulente creativo della maison.

    Inoltre, tra le ultime proposte ci sono anche due nuove fragranze della Velvet Collection, ispirate alla potente sensualità del mistero. Si chiamano Velvet Tender Oud e Velvet Desert Oud, essenze di terre lontane, intrigante e avvolgenti, dolci e persuasive. La collezione di Natale 2013 di Dolce e Gabbana, tra le più belle di quelle realizzate per l’occasione, e i nuovi profumi maschili li potete vedere sfogliando le immagini della nostra gallery e potete trovarla già nelle migliori boutique di bellezza.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDolce & GabbanaMake UpNatale 2015RossettiSmalti Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/11/2013 18:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI