Le prime foto ufficiali del fidanzamento di Harry e Meghan

Sono state diffuse le prime foto ufficiali del fidanzamento del principe Harry e Meghan Markle. Dopo aver annunciato il matrimonio, che si svolgerà il prossimo 19 maggio, la coppia reale si mostra in tutto il suo splendore negli scatti diffusi da Buckingham Palace.

da , il

    Le prime foto ufficiali del fidanzamento di Harry e Meghan

    Sono state diffuse le prime foto ufficiali del fidanzamento di Harry e Meghan. La coppia reale, prossima al matrimonio il 19 maggio 2018, è stata immortalata dal fotografo Alexi Lubomirski questa settimana a Frogmore House, dimora privata nel castello di Windsor. Come si legge dal breve comunicato stampa divulgato dalla pagina Facebook The Royal Family: “il principe Harry e la signora Markle sono stati colpiti da tutti i messaggi di congratulazioni che hanno ricevuto, e sperano che tutti apprezzino queste foto esattamente come loro”.

    In attesa di scoprire l’abito da sposa di Meghan Markle, del quale abbiamo ammirato solamente dei bozzetti realizzati dalla stilista iraniana Inbal Dror, vediamo cosa ha indossato l’ex attrice di Suits per questa importante occasione.

    Sono due i look di Meghan Markle chiamati in causa: in uno indossa un lungo abito da cerimonia di Ralph & Russo con corpetto effetto tattoo e trasparente arricchito da decorazioni dorate, mentre la parte della gonna è leggermente svasata e caratterizzata da strati di ruches. Di sicuro questo è un outfit piuttosto audace: mai ci saremmo aspettate di vedere la Markle indossare un abito così trasparente alla corte della regina Elisabetta…

    Foto ufficiali fidanzamento Harry e Meghan anello
    Scatto di Meghan Markle e principe Harry realizzato dal fotografo Alexi Lubomirski / Ansa

    Per quanto riguarda l’altro, Meghan indossa un caldo maglione bianco in cashmere, che esalta il suo naturale colorito e l’innata bellezza. In entrambi i look si nota un dettaglio scintillante: l’anello di fidanzamento di Meghan Markle, in parte realizzato con dei diamanti che provengono dalla collezione privata di Lady Diana.

    Queste sono delle fotografie ufficiali che anticipano di gran lunga il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, delle immagini rilasciate poco prima di Natale, quasi come un regalo della casa reale britannica. Certo è che i look di Kate Middleton e Meghan Markle sono decisamente molto diversi tra loro e questi scatti lo confermano indubbiamente.