Le polaroid da indossare di Philippe Roucou

Le polaroid da indossare di Philippe Roucou
da in Accessori Moda, Design, Sciarpe, stile
Ultimo aggiornamento:

    sciarpe in seta della serie Objets Trouve by Philippe Rocou

    Il fascino della polaroid, di avere in mano una fotografia appena scattata e di vederla “crearsi” sotto ai nostri occhi purtroppo sta avendo un periodo di grandi cambiamenti, ancora non si sa se riusciremo a poter ancora fare foto istantanee. Per i nostalgici e per chi ancora crede che la rinascita di questo marchio potrà avere i suoi frutti prossimamente, eccovi un accessorio di moda perfetto per l’attesa.

    Si tratta di una serie di sciarpe in pregiata seta chiamata Objets Trouve e proposta dal marchio Philippe Roucou. Ogni sciarpa ha stampata sopra una fotografia polaroid ingigantita, dove ogni modello è caratterizzato da una immagine differente.


    Abbiamo la versione ritratto di donna con palloncini colorati, macro di una pagina di un libro, visione di città con grattacieli dall’alto, scatto serale in un locale, foto al vetro pieno di gocce d’acqua, ritratto di un letto sfatto e infine una foto di paesaggio diurna.

    L’idea è molto carina e sicuramente lo stilista ha voluto celebrare al meglio la fotografia istantanea, speriamo che oltre a stampe su tessuto potremo fare ancora delle vere polaroid al più presto.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignSciarpestile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI