Milano Moda Donna

Le più belle Nail Art a tema Mondiali 2014 [FOTO]

Le più belle Nail Art a tema Mondiali 2014 [FOTO]

    Le più belle Nail Art a tema Mondiali 2014 iniziano a spopolare sul web, le guru del settore e le youtuber si stanno scatenando con numerosi tutorial per tutte le beauty addicted amanti del pallone, o, più semplicemente, desiderose di tifare per il proprio paese senza rinunciare ad un tocco di glam. Se un make up tematico sembra eccessivo e magari troppo autoreferenziale, una nail art per festeggiare la partita della squadra del cuore è sicuramente meno impegnativa, è originale e divertente e, una volta stufe, basta una passata di acetone per rimuovere tutto e cercare altre idee per la competizione successiva.

    Unghie per i mondiali di calcio 2014

    Va da sé che, per quanto si possa cercare di essere originali, il tema dei Mondiali di calcio 2014 va rispettato e dunque la scelta tematica si riduce a tre macrotemi: il gioco del pallone in generale, il Brasile che ospiterà questa attesissima competizione, la bandiera della propria squadra di appartenenza. Questi, infatti, sono i filoni che abbiamo individuato come i più interessanti per tutte voi amanti delle nail art per stupire, e sono gli stessi da declinare anche nei look per tifare ai Mondiali. Vediamo il primo, quello dedicato al gioco del calcio. Un prato verde e la palla sono i primi due elementi da tenere in considerazione, tra l’altro è un vantaggio perché per la stagione estiva 2014 il verde è uno dei colori più di moda in assoluto, anche sulle unghie.

    Dunque una bella passata di smalto verde intenso, ancora meglio se di quello specifico per nail art ad effetto velluto e sull’indice il disegno di un pallone da calcio nel tradizionale bianco e nero, da realizzare con un pennellino o, per le meno esperte, basta un semplice adesivo da applicare e fissare con il topper.
    Il Brasile è terra di sole, allegria, colori caldi come arancio, giallo e rosso, ma anche più freddi come blu e verde: un festival cromatico che le maison beauty non hanno mancato di lasciarsi scappare ideando numerose collezioni make up a tema, un vantaggio anche per chi vuole limitarsi alla nail art perché basta ispirarsi alla terra carioca per produrre una manicure a tutto colore da sfoggiare anche al di fuori delle partite. Infine le bandiere: c’è chi vuole rimanere fedele al proprio paese e dunque può optare per una nail art con la bandiera di appartenenza, c’è chi, invece, è per un tifo più mainstream e dunque può optare per una nail art più versatile dipingendo ogni unghia con una bandiera diversa. Qualunque opzione sceglierete una cosa è certa: il vostro applauso non passerà inosservato!

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmaltiSpeciale Mondiali 2014Unghie 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI