Milano Moda Donna

Le più belle mogli e fidanzate dei calciatori ai Mondiali 2014 [FOTO]

Le più belle mogli e fidanzate dei calciatori ai Mondiali 2014 [FOTO]
da in Gossip Vip, Speciale Mondiali 2014
Ultimo aggiornamento:

    Chi sono le più belle mogli e fidanzate dei calciatori ai Mondiali 2014? Come ben sapete, la febbre da Nazionale sta già salendo e tra le squadre ormai pronte e qualificazioni alle porte non possiamo non domandarci chi comporrà il lato rosa di questi campionati del mondo brasiliani. Esatto, è proprio il Brasile lo Stato che ospiterà i calciatori dell’Italia e non solo ma chi saranno le loro accompagnatrici? Scoprite con noi tutte le wags, acronimo che sta per wives and girlfriends, ovvero le mogli e le fidanzate dei giocatori e vediamo quali sono le più belle in assoluto.

    Tra le mogli e fidanzate dei calciatori ci sono tanti nomi noti, soprattutto nel mondo della moda, perché alcune sono delle bellissime modelle anche piuttosto famose. Vi dice niente il nome di Irina Shayk? Supermodella russa, nota da noi soprattutto per esser stata la testimonial del brand Intimissimi, è la super fidanzata di un altro top man, l’ultimo vincitore del Pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Lei è bellissima e insieme formano un coppia meravigliosa. La vedremo allo stadio a tifare per il Portogallo. I look di Melissa Satta richiamano spesso l’attenzione del popolo femminile italiano ma lei a questo campionato tra nazioni terrà per il Ghana, per sostenere il suo compagno Boateng. Non preoccupatevi, a fare il tifo per l’Italia arriva un’altra bella che è da poco convolata a nozze super fast con il suo fidanzato.

    Il matrimonio di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sarà stato anche rapido ma la luna di miele si consumerà in Brasile e magari potrà essere coronata da una bella coppa…

    Tra le bellissime super vip c’è anche la compagna di Gerard Piqué, giocatore della Spagna. Chi è? Si tratta dell’effervescente e sensuale Shakira, con la quale ha anche un figlio, il piccolo Milan. Antonella Roccuzzo è invece la compagna di Lionel Messi, al quale proprio Shakira ha consegnato il pallone d’oro nel 2012. Ad ogni modo, tornando alla Roccuzzo, lei è argentina, proprio come il suo partner, quindi non avrà alcun problema sugli spalti, il suo cuore sarà bianco e azzurro. Una delle più belle è Yolanthe Cabau, moglie dell’olandese Wesley Sneijder, apprezzatissima dal popolo maschile italiano.

    A sostenere l’Inghilterra e in particolar modo il pupillo Wayne Rooney ci sarà sua moglie, l’appariscente Coleen, mentre accanto, mentalmente scrivendo, al calciatore della Germania Mesut Ozil troveremo Mandy Capristo. Giocano invece in casa Susana Werner e Julio Cesar, portiere della nazionale verdeoro, ma la vera domanda che in questi ultimi giorni in molti si stanno ponendo è: chi sosterrà Gigi Buffon? Alena Seredova volerà in Brasile o sugli spalti ci sarà spazio per Ilaria D’Amico? Attendiamo ansiose il fischio di inizio!

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipSpeciale Mondiali 2014 Ultimo aggiornamento: Sabato 21/06/2014 12:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI