NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le palette ombretti da non perdere per la primavera estate 2017

Le palette ombretti da non perdere per la primavera estate 2017
da in Bellezza, Make Up, Palette ombretti, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Scopri quali sono le palette ombretti per la primavera estate 2017, tutte le novità proposte dai brand più importanti per ottenere un beauty look fresco e rinnovato in vista della prossima stagione. I colori e le ispirazioni sono davvero tantissime, tutte molto cool e diverse tra loro, dunque non resta che scegliere quella più adatta alle esigenze di ogni donna, sia in quanto a nuances che in quanto a forma e dimensioni della palette. Giocare con il make-up è una delle cose più divertenti da fare durante la bella stagione, quando si risveglia la voglia di dare luce al volto e si cerca di essere originali e mai scontati.

    Uno dei nuovi trend delle palette ombretti della primavera estate 2017 è senza dubbio l’uso della tonalità rossa e di tutte le nuances calde. Sono molti i brand che propongono una gamma colori luminosa che va dal beige al marrone scuro, passando per varie tipologie di rosa e di rosso molto accese. Tra queste citiamo la palette Banc De Sable di Nars con tre ombretti super estivi, per poi passare alla proposta Dior, ovvero la palette Colour Gradation per quattro novità imperdibili. Anche Dolce & Gabbana non rinuncia ai toni forti e non convenzionali, in particolare sceglie il rosso e il fucsia per la palette Duo Tropical Spring, perfetta per poter mettere in pratica le tendenze make-up della prossima stagione. Chanel rappresenta uno dei brand che per primo ha puntato sul trend dei colori caldi e anche per la primavera estate 2017 lancia una palette da non perdere, ovvero la Coco Codes sui toni del rosso.

    Come non provare poi tutte le nuances scelte da Tom Ford, il quale propone una serie di palette occhi con due ombretti, così da avere sempre con sé un piccolo strumento alleato della bellezza femminile.

    D’altra parte invece ci sono le novità che puntano su sfumature inaspettate e molto accese, come ad esempio il verde e i vari toni di blu, così da esaltare lo sguardo e conferire luce al viso. Sia Dior che la palette Nocturnal di Urban Decay offrono questo tipo di spunti tutti da scoprire per poter giocare con il make-up. Le amanti del trucco più neutro non si lasceranno scappare invece la palette occhi Peanut Butter and Honey di Too Faced, così come la The Nude Blossom di Catrice, tutte proposte che possono diventare originali con una linea di eyeliner colorato per la primavera estate 2017. Le possibilità sono tantissime e cambiano a seconda della beauty routine di ogni donna. Chi desidera divertirsi con il make-up avrà molto con cui sperimentare, ma allo stesso modo non tramonta il trend dei toni nude e sofisticati. Sfoglia la gallery!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpPalette ombrettiTendenze Make Up
    PIÙ POPOLARI