Le palette ombretti Autunno/Inverno 2017-2018 da non perdere [FOTO]

Difficile dire quali siano i prodotti top tra le palette ombretti professionali migliori lanciate sul mercato dai più grandi marchi del beauty per la prossima stagione. Ecco una panoramica su tutte le novità del momento per il trucco occhi.

da , il

    Texture particolari e colori di tendenza per le palette ombretti Autunno/Inverno 2017-2018 che si apprestano ad affollare le profumerie. Le appassionate di make up fremono all’idea di scoprire quali fantastiche primizie ci hanno riservato le grandi firme del beauty in vista della prossima stagione fredda, tra prodotti di alta profumeria e low cost. Dalle palette Chanel Les 4 Ombres agli ombretti di Dior, senza trascurare le palette ombretti economiche dei brand low cost, ecco il meglio da non farsi sfuggire.

    Con l’avvicinarsi di una nuova stagione cambiano i trend e le nostre esigenze, di conseguenza.

    Le tendenze make up dell’Autunno/Inverno 2017-2018 prevedono tantissime novità in tema di trucco occhi e altrettante sono le palette di ombretti che portano la firma di alcuni dei più grandi nomi del make up pensate per i mesi che verranno.

    Le palette ombretti migliori di alta profumeria per l’Autunno/Inverno 2018

    Tutte le principali collezioni make up dell’Autunno/Inverno 2017-2018 hanno come cuore una o più palette di ombretti.

    Le palette ombretti di Chanel sono tra le più belle. Dalla limited edition Travel Diary, le palette Road Movie e City Lights rappresentano un vero e proprio must have per le amanti del make up.

    La prima prevede tonalità cupe e intense, mentre la seconda sfumature più neutre e molto luminose.

    Stesso dicasi per le Dior 5 Couleurs Eyeshadow Palette, che presentano per la prossima stagione ombretti metallizzati molto vibranti e persistenti.

    Non mancano neppure interessanti novità in casa Yves Saint Laurent, Too Faced e Urban Decay.

    Le palette ombretti low cost dell’Autunno/Inverno 2017-2018

    Esistono, ovviamente, anche valide alternativa meno dispendiose.

    Segnaliamo, in particolar modo, le palette ombretti di NYX, disponibili in tantissime varianti di colore diverse per i mesi a venire, e la nuova palette di ombretti Catrice improntata sui toni del marrone.

    Si tratta di palette dal formato compatto e particolarmente agevole, facili da portare con sè anche in viaggio.

    La varietà dei colori è straordinaria, così come la loro resa sulla palpebra.

    Nella gallery, queste e tante altre palette occhi da provare.