Le nuove collezioni di Amy Winehouse per Fred Perry saranno messe in vendita nonostante la morte della cantante?

Le nuove collezioni di Amy Winehouse per Fred Perry saranno messe in vendita nonostante la morte della cantante?
da in Amy Winehouse, Donna, Look Star, Moda, Primo Piano, Stilisti, Vip Style, Fred Perry
Ultimo aggiornamento:

    Amy Winehouse non era solamente una cantante apprezzata, ma anche una stilista di moda. La celebre interprete di moltissimi brani di grande successo è scomparsa poche settimane fa: il suo corpo, ormai privo di vita, è stato ritrovato all’interno della sua abitazione. Non si conoscono ancora le cause del decesso. Si sa solamente che il mondo della musica e, visti i temi da noi trattati, anche quello della moda ha perso una grande interprete. Anche perché lei con il suo stile assolutamente originale e innovativo, anche se decisamente retrò, ha cambiato il costume degli ultimi anni.

    Amy Winehouse, una cantante che ha ispirato con i suoi look anche i più grandi marchi di moda, che hanno dedicato a lei e al suo stile alcune loro collezioni di moda, non è stata solamente una musa ispiratrice nel mondo fashion. Lei stessa si è cimentata una volta come designer di moda, realizzando una collezione che non è passata inosservata.

    Fred Perry ha collaborato con Amy Winehouse per la realizzazione di una collezione di moda, che vi avevamo presentato a suo tempo. Ultimamente, come rende noto il marchio di moda, la cantante stava lavorando ad un nuovo progetto, a nuove collezioni di moda, che a questo punto dovrebbero essere messe in vendita postume, vista la morte prematura della cantante.

    Il senso unico di Amy per lo stile ha pervaso l’intera collezione, è stato un piacere collaborare con lei e ci manca moltissimo“, questo il commento di Fred Perry in merito alla scomparsa della cantante. Brand che non ha ancora rivelato se la nuova collezione di moda verrà messa in vendita. Erano già anche pronte le immagini della campagna pubblicitaria realizzate dal rocker Bryan Adams.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amy WinehouseDonnaLook StarModaPrimo PianoStilistiVip StyleFred Perry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI