Le nozze di Pippa Middleton: tutte le curiosità su make up e acconciature di sposa e invitate [FOTO]

Tutto quello che c’è da sapere sulle nozze di Pippa Middleton, il matrimonio dell’anno, in particolar modo sul make up e sull’acconciatura della sposa. La sorella di Kate Middleton ha preferito un trucco naturale e capelli raccolti e scelte simili sono state compiute anche dalle invitate al wedding day, che è stato celebrato il 20 maggio 2017. Ecco le foto del matrimonio di Pippa Middleton, make up sposa e acconciatura.

da , il

    Le nozze di Pippa Middleton hanno acceso i riflettori anche su make up e acconciatura di sposa e invitate. In questo articolo vi sveliamo alcune curiosità e segreti di bellezza della sorella di Kate Middleton e delle ospiti, che hanno preso parte al matrimonio dell’anno. Come molte di voi avranno notato, Pippa Middleton ha optato per un trucco molto leggero e naturale, mentre per i capelli ha preferito un raccolto, al contrario della sorella, la Duchessa di Cambridge, che per il suo royal wedding ha optato per un look sciolto e mosso. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che concerne make up e acconciatura della sposa Pippa Middleton e di tutte le sue invitate.

    Pippa Middleton: make up sposa

    Beauty look Pippa Middleton sposa

    Per quanto riguarda il make up sposa, Pippa Middleton ha scelto un look piuttosto naturale, molto simile a quello che normalmente sfoggia nella vita quotidiana. Ad ogni modo, focus sulle labbra: un blush rosato le incornicia e scolpisce le guance, per un effetto bonne mine unico e sofisticato. Stessa nuance anche per le labbra, mentre per il make up occhi sposa, Pippa Middleton ha optato per un ombretto bronzo, un filo di eyeliner e sopracciglia praticamente impeccabili. Il trucco sposa di Pippa Middleton è stato curato da Hannah Martin, Global Makeup Artist di Bobbie Brown. Unico neo del suo beauty look è l’abbronzatura, decisamente troppo per una bride to be.

    Pippa Middleton: acconciatura sposa

    Pippa Middleton  con tiara

    Per il matrimonio, Pippa Middleton ha affidato i suoi capelli alle sapienti mani di esperti del settore. Al contrario della sorella, che per il suo grande giorno ha preferito uno stile più fluido e morbido, la signora Matthews ha scelto un raccolto. L’acconciatura sposa di Pippa Middleton è molto complessa e particolare, nonostante sotto il velo in tulle e perle, firmato da Stephen Jones, si noti ben poco. Il raccolto è alto, non troppo stretto, così da lasciare un po’ di morbidezza attorno al volto. Presenta una riga laterale ed è caratterizzato da un effetto bagnato. È stato completato da una tiara di cristalli di Maidenhair Fern, che siamo sicure tante donne desidereranno copiare, per indossarla nel giorno del loro matrimonio.

    Beauty look invitate al matrimonio Pippa Middleton

    Kate Middleton, trucco

    Se il look di Pippa Middleton vi è apparso assai semplice ma sofisticato nella realizzazione, dovete assolutamente scoprire i segreti delle altre donne invitate alle nozze. Il make up di Kate Middleton è molto simile a quello della sposa, ma la Duchessa di Cambridge sembra aver scolpito maggiormente le guance con il blush, ha un trucco labbra più definito ma, soprattutto, gli occhi sono al centro dell’attenzione, con uno smokey eyes deciso. Make up identico anche per la mamma della sposa, Carole Middleton. Per quanto riguarda il trucco delle invitate al matrimonio di Pippa Middleton, dobbiamo ammettere che non ci sono stati scivoloni, anzi tutte hanno preferito un look naturale e leggero.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto della sposa Pippa Middleton, trucco e acconciatura bridal, da copiare anche nel vostro grande giorno.