Le notizie di Nanopress sulla piattaforma Vodafone 360

da , il

    Nanopress segue le tendenze del momento e approda sui telefoni cellulari. Il network di blog, uno tra i piu’ importanti della rete, infatti, ha stretto un importante accordo con Vodafone 360, per permettere alle notizie dei siti che fanno parte del circuito di apparire sui telefoni cellulari che supportano queste applicazioni.

    I blog di Nanopress, con la loro informazione a 360 gradi, che riguarda moltissimi argomenti, di interesse generale e specifico, potranno seguirvi in ogni vostro spostamento: facilmente e attraverso alcune applicazioni di facile utilizzo potrete avere sempre a portata di mano le news piu’ interessanti e importanti del momento.

    La partnership con Vodafone ci ha consentito di essere presenti in anteprima con il nostro network Nanopress su Vodafone 360. Nanopress è la prima fonte alternativa di informazione disponibile gratuitamente sul nuovo cellulare. Facile da utilizzare mostra immediatamente un abstract della notizia più recente con l’immagine relativa. Inoltre è possibile leggere tutti gli articoli presenti anche sul web suddivisi per categoria e corredati da gallery di immagini a tutto schermo. E’ disponibile anche la funzione “Cerca” per trovare subito quello che interessa agli utenti”, questo il commento di Paola Pellegrini, Chief Operating Officer di Trilud.

    Commento al quale si unisce la voce del Chief di tg|adv, Alberto Gugliada: ”Questa partnership con Vodafone è un’ulteriore prova della nostra filosofia di non convenzionalità, conferma l’altissimo livello dei nostri contenuti e rappresenta un’opportunità imperdibile per i nostri investitori. Nanopress è un circuito di veri e propri innovativi giornali online aggiornati quotidianamente, un nuovo modello sociale oltre che un indiscusso nuovo mezzo di espressione“.

    Nanopress, dunque, si dimostra al passo con i tempi ed interessato alle nuove tecnologie, che ci permettono di avere il nostro mondo a portata di mano: nelle nostre tasche e nelle nostre borse, grazie ai telefoni cellulari di ultima generazione, potremo seguire in tempo reale le news che piu’ ci interessano e ammirare le immagini piu’ belle. Anche quelle riguardanti la moda: per essere sempre aggiornate e non essere mai out!