Milano Moda Donna

Le nail art per rendere speciali le tue unghie a Natale [FOTO]

Le nail art per rendere speciali le tue unghie a Natale [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Natale 2015, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Per rendere speciali le tue unghie scegli le nail art di Natale 2013 più glamour tra le ultime novità! Con l’arrivo delle feste le grandi maison cosmetiche hanno lanciato sul mercato delle meravigliose holidays collection, che all’interno contengono anche numerosi smalti, declinati nelle nuance più trendy del momento. Le unghie si tingeranno di colori forti, di tonalità metallizzate, di decorazioni frizzanti e morbidissimo velluto.

    Ci sono molte idee beauty in ballo per avere unghie speciali per il prossimo Natale. Con paillettes, di velluto, metallizzate, glitterate, con piccole bolle colorate… insomma, di nail art fashion ce ne sono davvero molte, ora non vi resta altro che scoprirle e scegliere quale sarà l’aspetto che vorrete dare alle vostre mani per le festività natalizie. Per brillare non c’è niente di meglio da fare che riempirsi di paillettes! La sequined nail art è caratterizzata proprio da questi piccoli dettagli scintillanti, che potete applicare sulle vostre unghie con alcuni kit, che potete trovare con assoluta facilità in commercio. L’idea arriva direttamente da una delle case di bellezza che detta le regole beauty. Si tratta di Ciaté che, dopo il grande successo della caviar nail art, ora ci riprova, e sembra già esserci riuscita, a farsi seguire sulla scia delle paillettes.

    Il velluto ha conquistato le unghie, favorendo look lussuosi e regali. Si chiama velvet nail art e si realizza acquistando degli smalti mat come quelli proposti da Zoya, Ciaté e MAC. Il colore che va per la maggiore è il viola ma anche il verde muschio, è tra le nuance più trendy del momento.

    Un’altra bellissima idea è quella di stendere sulle unghie lo smalto Holographic. Sono nuance metallizzate e glitterate che hanno anche un particolare effetto cangiante.

    Di questi smalti ne sono piene le profumerie perché sono molte le case cosmetiche che li hanno realizzati. Il top, però, è quello di scegliere tonalità metallizzate intense, con le quali colorare tutte le unghie, solo alcune oppure semplicemente decorarle con righe o tingendo le lunette. Potete utilizzare in questo caso l’argento cangiante proposto da Lancome, Essie e Urban Decay e gli smalti oro di Dior e Dolce & Gabbana.

    Tra le nail art più cool del Natale 2013 c’è quella stile tartan, ovvero che riproduce la classica trama dei plaid scozzesi. Il rosso, in questo caso, è protagonista, ma potete realizzarla anche utilizzando altre nuance. I disegni, invece, sono assolutamente banditi, quindi dite basta a unghie con su cervi, improbabili pupazzi di neve e babbo Natale! Al massimo potete realizzare qualcosa che ricordi la notte stellata perché tra le nail art più fashion del momento c’è la Galaxy, che potete vedere anche nella nostra fotogallery. E voi quale nail art sfoggerete a Natale?

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtNatale 2015Smalti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI