Speciale Natale

Le nail art di San Valentino, per una serata romantica a due [FOTO]

Le nail art di San Valentino, per una serata romantica a due [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, San Valentino 2016, Smalti, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le nail art di San Valentino, per una serata romantica a due. Dona alle tue mani un tocco chic nel giorno della festa degli innamorati con una manicure che parla da sola. Il cuore è, da sempre, il simbolo dell’amore, quindi cosa c’è di meglio di una heart nail art? Le decorazioni a forma di bacio e le scritte, come love e kiss, comunicano alla perfezione il sentimento che nutrite nei confronti del vostro partner e possono essere riprodotte facilmente sulle proprie unghie. Cosa scegliere? Noi vi sveliamo le nail art più belle, voi selezionate quella che più fa al caso vostro!

    Non basta solo scegliere il regalo di San Valentino per lui più adeguato, l’abito e il make up giusti, anche le unghie vogliono fare la loro parte! Ma come renderle uniche e comunicative per il 14 febbraio? Pensate ai simboli dell’amore e del romanticismo e immediatamente proietterete nella vostra mente tantissimi cuoricini. È proprio da qui che vogliamo partire, da questa classica forma intramontabile. Realizzarla, anche fai da te, è molto semplice, ciò che invece dovete sicuramente considerare prima di iniziare a smaltare le vostre unghie per San Valentino è lo stile e i colori da utilizzare. Rosa e rosso sono le due nuance must. Potete accostarle tra loro o creare nuovi abbinamenti. Entrambe le cromie si sposano a meraviglia con smalti glitter oro o argento, con il nero e con il bianco.

    Tra le heart nail art di San Valentino vi proponiamo quella nautical. Consiste, nello specifico, nello smaltare tutte le unghie tinta unita e sull’anulare tracciare delle righe sulle quali disegnare, o applicare, un cuore a contrasto, rosso o magari verde menta.

    La french manicure offre ottimi spunti per creare lo stile perfetto per la festa delle coppie. In questo caso piuttosto che avere una semplice linea dritta e bianca, si può realizzare un un piccolo cuore sulla punta, delizioso e chic al tempo stesso. Al posto del cuore potete anche optare per delle labbra da baciare.

    Un’altra nail art unghie romantica è quella che prevede la scritta Love. Anche in questo caso può tornarvi utile la french manicure, oppure potete decorare tutte le dita, pollice escluso, con le quattro lettere della parola amore in inglese. Volete vedere qualche immagine di unghie già decorate? Allora non perdetevi la nostra nail art gallery, ricca di idee e di spunti romantici. Ora non vi resta che imbandire la tavola di San Valentino e indossare l’abito più romantico che avete: buona festa degli innamorati a tutte.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSan Valentino 2016SmaltiUnghie 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI