Le modelle più pagate secondo Forbes. Chi sarà al primo posto?

Le modelle più pagate secondo Forbes. Chi sarà al primo posto?
da in Classifiche, Donna, Lifestyle, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Gisele Bundchen è la modella più pagata del mondo secondo Forbes

    Anche quest’anno la rivista americana Forbes ha stilato la classifica delle modelle più pagate del mondo e, osservando le dieci donne in classifica, non sembrano esserci stati grandi cambiamenti all’orizzonte. Nonostante abbia ufficialmente abbandonato le passerelle, la prima in classifica è sempre lei: la brasiliana Gisele Bundchen con un incasso di ben 45 milioni di dollari. Del resto come la seconda classificata, Heidi Klum (20 milioni di dollari), entrambe continuano a riscuotere successo anche se hanno deciso di non sfilare più e battono la concorrenza con campagne pubblicitarie milionarie e, nel caso della Klum, programmi televisivi.

    Terza in classifica la britannica Kate Moss con 13,5 milioni che, alla luce dei contratti conquistati negli ultimi mesi potrebbe salire in classifica il prossimo anno.

    Quarto posto per Adriana Lima con 8 milioni, seguita da Alessandra Ambrosio, da Daria Werbowy, da Lara Stone, da Carolyn Murphy, da Natalia Vodianova e, infine, da Candice Swanepoel, con “soli” 3 milioni di dollari.

    Se la stampa U.S.A. si chiede se non si tratti di troppi soldi, le aziende sono tutt’altro che insoddisfatte alla luce dei guadagni ottenuti grazie ai volti di testimonial di questo calibro! ;)

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheDonnaLifestyleModaModelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI