Speciale Natale

Le modelle hanno le smagliature. Anzi no.

Le modelle hanno le smagliature. Anzi no.
da in Fashion & Body Passion
Ultimo aggiornamento:

    Si dibatte da tempo sulla questione Photoshop sì, Photoshop no! La bellezza finta e ritoccata con tutti i nuovi programmi di post produzione (e non c’è solo Photoshop, ormai ci sono decine di software, ognuno superspecializzato in vari aspetti del ritocco fotografico: la pelle, i capelli, i contorni del corpo, eccetera) o la bellezza vera?
    Ecco la mia risposta!

    Ho organizzato questo casting in collaborazione con la casa di produzione PLUS PRODUCTION per selezionare alcune modelle per vari servizi fotografici di beachwear. Sono arrivate in decine e decine, provenienti da tutto il mondo e rappresentate dalle migliori agenzie di Milano. Le ho fotografate esattamente come si sono presentate al casting, senza trucco nè acconciature, in una giornata di caldo infernale e dopo ore di attesa per il loro turno!
    I costumi che vedrete sono i modelli più cool per l’estate 2012, selezionati tra i migliori brand prodotti dalle aziende e griffe più importanti del mercato del beachwear!

    Ditta Modelplus You Verdissima

    Le foto che vedrete nella fotogallery sono il risultato di questo fantastico casting.
    Ecco le modelle come le avete sempre volute vedere: senza nessun fotoritocco o intervento di post produzione.
    Bellezze al naturale.

    Ragazze selezionate tra le più belle da tutto il mondo.

    Volete la mia opinione? Per me sono già perfette! Bellissime ognuna con le proprie caratteristiche fisiche ed espressive e qualche piccolo difetto che le rende ancora più interessanti ed uniche.

    Voi cosa ne dite?

    AMANDA MP TRIUMPH

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion & Body Passion

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI