Speciale Natale

Le migliori creme solari per un’abbronzatura perfetta [FOTO]

Le migliori creme solari per un’abbronzatura perfetta [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Sapete quali sono le migliori creme solari per ottenere un’abbronzatura perfetta? Ogni anno le case cosmetiche lanciano numerose novità. Si va dai solari snellenti a quelli che proteggono anche dai raggi infrarossi. Tra le ultime novità dell’estate 2013 ci sono i sieri, degli attivatori che favoriscono la tintarella preparando la pelle e attivando la melanina. Ma scendiamo nel dettaglio e scopriamo tutti i migliori alleati per ottenere una bella abbronzatura.

    Ci si prepara all’estate in moltissimi modi. Tutto l’inverno a lavorare sul proprio corpo per arrivare alla prova costume davvero al top, e questo le vip lo sanno bene (o quasi), e durante gli ultimi mesi si fa di tutto per preparare la pelle a ricevere i raggi solari, fautori della tintarella che tutte le donne ricercano. Per ottenere un’abbronzatura perfetta c’è tutta un’ampia gamma di creme e prodotti solari studiati appositamente per noi.

    Tra le novità di questo 2013 ci sono i sieri preparatori. In pratica questi prodotti, se applicati come trattamento pre-esposizione, garantiranno un’ottima, perfetta e duratura abbronzatura. Uno degli ultimi nati della maison Guerlain è il Terracotta Serum, un concentrato studiato per accelerare la tintarella e farla durare intensamente. Inoltre, il complesso lenitivo mantiene la pelle idratata. Un prodotto davvero completo e che addirittura può essere unito alla propria crema solare solita. Persino il design del flacone è intrigante; il siero di Guerlain è racchiuso all’interno di una mini bottiglia di vetro con contagocce dal sapore retrò. Si chiama Tan Preparer Sun ed è il siero di Lancaster che aumenta la produzione di melanina.

    In questo modo l’abbronzatura sarà uniforme. E ancora il siero di Estée Lauder, il Siero Sun Supreme Rescue, che come i precedenti garantisce una buona preparazione, una tintarella da urlo e la sua durata.

    Tra le migliori case cosmetiche che hanno realizzato ottimi solari per l’estate c’è Lierac. I mesi caldi sono da affrontare con il latte spray iridescente della linea Sunific Solaire. Ha spf 15 ed è arricchito dal complesso cellulare e attivitore, che aiuta anche a contrastare i segni del tempo. Vichy invece ci propone, tra le sue novità, l’olio solare Capital Soleil, pensato per proteggere anche le pelli più sensibili. La particolarità di questo prodotto è la mancanza di parabeni e siliconi. Tra i migliori prodotti solari sul mercato ci sono quelli di Avene, come il Reflexe Solaire, caratterizzato da un’altissima protezione pensati per chi ha pelli molto sensibili, e lo Stick Zone Sensibili Localizzate 50+, un trattamento pensato per le piccole zone del corpo molto sensibili e da utilizzare anche sui tatuaggi. Angstrom invece ci propone un prodotto doppio. Si tratta di uno stick labbra e crema viso due in uno. Un piccolo formato per un ottimo risultato da portare sempre con sé grazie alla fascetta pratica.

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI