NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le migliori creme solari dell’estate 2017 per pelli chiare [FOTO]

Le migliori creme solari dell’estate 2017 per pelli chiare [FOTO]

Sappiamo quant’è importante schermare il proprio corpo dai raggi UVB e UVA e per questo che è utile andare a conoscere le migliori creme solari dell’estate 2017 per pelli chiare, quelle che più di tutte hanno bisogno di un fattore di protezione alto. Scopri come avere un'abbronzatura perfetta.

    Una delle prime cose da fare per prepararsi alla stagione calda è scoprire le migliori creme solari dell’estate 2017 per pelli chiare, quelle cioè più propense a scottature e ad eritemi solari. Tra i consigli di bellezza per l’estate 2017 c’è infatti quello di tenere conto del fattore di protezione solare, che nel caso delle carnagioni delicate deve essere almeno 50. In questo modo si possono evitare tutti gli effetti negativi dati dai raggi UVB e UVA, che a lungo andare provocano l’invecchiamento precoce della pelle con le fastidiose rughe e macchie solari su viso e corpo. Avere un’abbronzatura perfetta è possibile, ecco come.

    Ognuno di noi possiede una tipologia di pelle differente e una delle differenze più grandi è il fototipo, ovvero il contenuto di melanina nel derma, che quindi comporta una reazione specifica all’esposizione al sole. Per questo è importante sapere come scegliere la crema solare in base alla tipologia di epidermide. Coloro che possiedono un incarnato pallido devono ricorrere alla protezione solare 50 e cosa significa lo spiegano da sempre i dermatologi, che affermano la capacità di queste creme di porre un filtro che respinge i raggi ultravioletti garantendo un’abbronzatura sana. Dunque non si rischia di non riuscire ad avere una bella tinterella, ma piuttosto i risultati sono migliori e per un tempo più lungo. Non esiste la protezione solare migliore in assoluto, bisogna valutare le varie proposte delle aziende più quotate.

    Crema solare viso

    E’ importante proteggere il corpo dal sole, ma è ancora più urgente la crema solare viso antimacchia, un alleato fondamentale per non lasciare che il volto paghi nel tempo di cattive abitudini legate al periodo estivo.

    La migliore crema solare viso deve avere una protezione 50 e la si può trovare tra i migliori prodotti solari dell’estate 2017. La crema solare protezione 100 è indicata nel caso di segni specifici sul quale non ci deve essere l’azione del sole, oppure si può ricorrere ad una crema protezione totale per cicatrici. Ma se si è alla ricerca delle migliori creme solari dell’estate 2017 per pelli chiare, senza che ci siano problematiche come queste, allora non resta che iniziare a sperimentare quelle più consigliate in farmacia, come ad esempio Sunific Solaire Extreme di Lierac o la C+C Sun Protection di Natura Bissè. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le altre novità!

    474

    PIÙ POPOLARI