Milano Moda Donna

Le migliori cadute delle modelle in passerella [FOTO e VIDEO]

Le migliori cadute delle modelle in passerella [FOTO e VIDEO]
da in Modelle, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:
    Nessuno è perfetto: quando le modelle cadono dai tacchi

    Anche le modelle nel loro piccolo cadono in passerella. Ogni anno, infatti, siamo qui a commentare insieme, divertendoci un po’ alle loro spalle, le cadute più rovinose, delle top famose e anche di quelle meno note. Una piccola rivincita per tutte noi che ogni giorno ci chiediamo come facciano a stare in piedi e camminare su quei trampoli. La risposta è presto svelata: nemmeno loro ce la fanno. Abiti troppo lunghi che vanno ad infilarsi sotto il tacco o scarpe dalle altezze troppo vertiginose che non danno scampo alle caviglie della malcapitate di turno. Chi riesce ad arrivare a fine passerella tutta intera non è più brava, ma è stata solamente fortunata! :D


    Ogni stagione di moda è caratterizzata da un numero di modelle che, nonostante ce la mettano tutta a camminare su quei trampoli, cade rovinosamente o inciampa davanti agli occhi di moltissime persone. Come abbiamo potuto ad esempio constatare in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012:

    Ma anche in stagioni precedenti abbiamo potuto assistere a spettacoli divertenti analoghi, con top model anche famose che ce la mettono tutta, ma proprio non riescono a evitare l’inevitabile: c’è chi la prende male e continua tutto lo show con il broncio e chi, invece, ci scherza un po’, sorridendo ai fotografi e terminando la passerella con le scarpe in mano:

    Le modelle non cadono solo a Milano. Succede in ogni Fashion Week che si rispetti.

    Colpa loro che non sanno camminare bene o colpa dei tacchi troppo alti? A questo proposito, tempo fa Marc Jacobs aveva svelato un trucco da passerella, per permettere alle top di finire il percorso incolumi: lui incollava i tacchi delle scarpe ai loro piedi!

    Dite che così potrebbe funzionare? Godiamoci la nostra galleria di immagini. E la prossima volta che inciampiano con i tacchi, non facciamoci prendere dal panico: sorridiamo e pensiamo che anche le modelle cadono in passerella, perché non dovremmo avere dei piccoli incidenti analoghi anche noi che non siamo delle professioniste della moda!

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelleSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Martedì 27/01/2015 11:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI