Le migliori 10 app di moda per iPhone

da , il

    Chanel

    Chanel, Gucci, Prada e tutti i marchi di moda e i siti più glamour a portata di mano sul vostro iPhone. Il sogno è diventato realtà: il nuovo telefonino di casa Apple, infatti, prevede tutta una serie di applicazioni pensate per il vostro svago, ma anche per tornarvi utili in ogni momento. La moda non ha resistito al fascino del richiamo dell’iPhone ed ecco che i migliori marchi fashion e i siti più cool sono approdati sullo schermo touchscreen di questo smartphone. Applicazioni pensate ad hoc per permettervi di portare la moda sempre con voi!

    Ecco a voi la classifica delle applicazioni più glamour pensate per iPhone:

    1. Tweeter. Questa applicazione vi permette di poter accedere a Twitter direttamente dal vostro iPhone. Se diventate fans delle pagine dei marchi di moda, potrete essere sempre aggiornati con i Tweet più glamour.
    2. Chanel. Ovviamente non poteva mancare l’applicazione di Chanel: la maison di moda ci tiene aggiornati su tutte le ultime novità che ci arrivano dalla Francia!
    3. Gucci. Anche Gucci ci propone un’applicazione che ci mostra le ultime collezioni di moda, ma anche gli accessori più glamour pensati dal fashion brand.
    4. L’Oréal Paris. Uno dei marchi più famosi che si prende cura della nostra bellezza ci propone un’applicazione che ci tiene aggiornati su tutte le ultime news…
    5. Stylebook. Se volete uno stilista personale sempre a portata di mano, questa è l’applicazione che fa per voi: basterà una foto del vostro look per sapere se siete ok o se è meglio rivedere il vostro guardaroba!
    6. Love it or lose it. Stessa applicazione di prima, ma con qualcosa in più: la condivisione dei vostri look con gli amici collegati…
    7. Fashion Sense. Qui troverete tutti i consigli utili sul tipo di abbigliamento ideale per voi, in base al vostro stile, alla vostra taglia e al vostro corpo….
    8. Chictopia. Questa applicazione ci permette di accedere alla blogosfera più glamour, con moltissimi contenuti video, visivi e testuali, per rimanere aggiornati sul mondo della moda.
    9. Sex and the City : Carrie’s Closet. Poteva mancare il film più glamour del momento? Accedete all’applicazione per entrare nell’armadio di Carrie Bradshaw ed ammirare i suoi look da favola!
    10. Mardo’s Fashion Trivia. Infine, ecco un simpatico test per capire quanto ne sappiamo di moda: un gioco divertente da condividere con le amiche!

    Per tutte le appassionate di moda che non si vogliono perdere nemmeno una notizia fashion, ricordiamo l’applicazione di Stylosophy per iPhone: il modo più cool per rimanere in contatto con il nostro mondo glamour!

    Immagini prese da:

    www.jalougallery.com.