NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le infradito di Fratelli Rossetti per l’estate 2011: chic anche in spiaggia

Le infradito di Fratelli Rossetti per l’estate 2011: chic anche in spiaggia
da in Donna, Moda, Moda estate 2011, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    fratelli rossetti estate 2011

    Fratelli Rossetti riempie il guardaroba della nostra estate 2011 con modelli di calzatura decisamente interessanti, dedicate al guardaroba della donna e a quello dell’uomo che vuole sfoggiare uno stile impeccabile anche quando indossa un modello di scarpa decisamente basic. Oggi vi porto alla scoperta della collezione primavera-estate 2011 di Fratelli Rossetti, che si compone anche di questo modello di scarpa decisamente glamour, easy e ideale per essere sfoggiata sia in città sia al mare, per un look fashion e di tendenza.

    Il marchio di moda Fratelli Rossetti ci presenta questo bellissimo modello di infradito dedicato al guardaroba della primavera-estate 2011 della donna che vuole vestire alla moda: decisamente un must have per questa stagione calda, dal momento che si tratta di una calzatura di tendenza, che non può assolutamente mancare nel guardaroba delle fashioniste più convinte.

    Un modello di sandalo infradito dalle forme geometriche, con linee essenziali e tonalità calde, adatto per un look easy, pulito, molto minimalista.

    Una scarpa ultra flat che sarà nostra preziosa alleata sia al mare, dove sono assolutamente obbligatorie, sia in città, per dare un po’ di brio alla nostra giornata estiva tra traffico, smog e afa.

    fratelli rossetti infradito

    Dei modelli di infradito davvero molto interessanti, ideali per la donna che vuole stupire e sfoggiare un look intrigante anche indossando ai propri piedi un semplice modello di infradito, come quelli che vi abbiamo proposto. Scarpe che sono disponibili, in due diverse varianti di colore, indaco e nero oppure beige e bianco, al prezzo di 260 euro.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa estate 2011Scarpe
    PIÙ POPOLARI