9 idee per indossare la fascia per l’estate 2017

Scopriamo insieme 9 idee per indossare la fascia per l’estate 2017, un modo molto cool di arricchire l'hairstyle e allo stesso tempo l'intero look. Scegli le diverse tipologie in voga e i suggerimenti per sfoggiare le fasce.

da , il

    Sono tornate di moda e le varianti per sfoggiarle sono tantissime, dunque diamo uno sguardo a 9 idee per indossare la fascia per l’estate 2017, così da avere ispirazioni tutte da imitare. Questa è la stagione ideale per arricchire l’hairstyle e infatti è già da tempo che fasce, foulard e turbanti sono tornati in voga, soprattutto tra le amanti degli accessori e dello stile estroso. Il trend capelli primavera estate 2017 sembra però essere ancora più vario e ricco di possibilità per rendere unico il beauty look e optare per la soluzione che più ci piace. Il trucco è uno solo: divertirsi con lo stile!

    Fascia capelli con incrocio al centro

    La fascia capelli con incrocio al centro è il modello classico e più diffuso, inoltre molto semplice da indossare perchè non particolarmente voluminosa, ideale sia con i capelli lunghi che con quelli corti. Con questo accessorio si può giocare con la fantasia e i colori semplicemente partendo dal look che si andrà a sfoggiare. E’ anche una soluzione pratica e glam per realizzare un’acconciatura da spiaggia.

    Fascia capelli con nodo abbondante

    Una delle tendenze più diffuse tra i modi per indossare la fascia è quella di usare una variante ampia con la quale poter creare un grande nodo centrale. In questo modo si otterrà un effetto etno-chic unico, facile da sfoggiare sia con i capelli corti che con gli haircut a caschetto, un’altra delle tendenze capelli dell’estate 2017.

    Fascia capelli con nodo

    Se volete puntare su un beauty look originale e sbarazzino allora è il caso di osare con una fascia capelli con nodo. E’ possibile realizzare questo hairstyle per la primavera estate 2017 con un foulard a fantasia e a seconda della tipologia scelta il fiocco può essere più ampio o più piccolo, dipende da quanto desiderate essere innovative e farvi notare. Pensate ad un abbinamento con un abito di stagione e il risultato è davvero cool.

    Fascia capelli frontale

    La fascia per capelli frontale è un’idea sensuale e femminile per realizzare un beauty look per la primavera estate 2017 che si faccia notare. La cosa più importante è scegliere una fascia o un foulard che siano ben abbinati al look, così da ottenere il massimo risultato. Inoltre questo hairstyle è una proposta molto interessante sia per le ricce che per le lisce, in quanto a seconda dei casi offre un mood inaspettato e originale che farà tendenza.

    Fascia capelli leggera florale

    Uno dei modi più fashion per combattere il caldo è utilizzare una fascia capelli leggera floreale,così da non avere il fastidio della chioma e ottenere anche un aspetto cool. Quest’idea richiama lo stile delle dive del cinema d’altri tempi, rimanda ad un clima di vacanza ed è perfetta infatti per gli outfit casual pomeridiani, magari abbinandola ad un jeans bianco e ad una camicia oversize.

    Fascia capelli nera aderente

    La fascia capelli nera aderente è invece la proposta perfetta per i look da sera. Se avete problemi con la chioma questa è l’idea strategica per dare un tocco nuovo all’outfit e risultare alla moda. Tra le acconciature della primavera estate 2017 c’è la tendenza a esaltare il beauty look con un hairstyle liscio e un accessorio minimal.

    Fascia capelli raccolti

    La fascia con capelli raccolti è una variante molto particolare, ideale se indossate un top e un jeans a vita alta. Lo stile diventerà subito giovanile e sbarazzino, proprio quel che serve quando si esce con gli amici per una serata all’insegna del divertimento. Anche questo modo di sfoggiare la fascia o il foulard è particolarmente adeguato ad una giornata al mare, così da non avere il problema della gestione della chioma naturale.

    Fascia capelli sottile a cerchietto

    La fascia capelli sottile a cerchietto è un’idea semplice e chic per arricchire il beauty look. Da provare sia di giorno che di sera, anche per esaltare un’acconciatura con treccia. Sarebbe super glam poter realizzare un look boho-chic coniugando una fascia ricamata ad un hairstyle intrecciato o uno chignon, così da ottenere un risultato che non passa inosservato.