Le giacche handmade di Little Houses

Le giacche handmade di Little Houses
da in Design, Designer, Donna, Giacche, Lifestyle, Moda, Tendenze moda, etsy, stile
Ultimo aggiornamento:

    Little Houses è un brand design canadese fondato da Shanan Flodstrom, la quale realizza capi da donna e da uomo a mano, con un tocco di originalità che non ci faranno sicuramente passare inosservate una volta indossati. Grazie a un blog e a uno spazio su Etsy, la designer ci mostra le sue fantastiche creazioni che vanno da abiti, a magliette, fino a giacchette e giacche in calda lana.

    Oltre alla lana vengono utilizzati tessuti come il poliestere, il cotone, la pelle o il lino, dove ogni capo è caratterizzato da elementi decorativi che conferiscono uno stile particolare. Troviamo infatti una chiusura laterale delle giacche con grandi e colorati bottoni che contrastano con gli altrettanti toni vivaci dei tessuti utilizzati.

    Oltre a colori accesi come il rosso o il senape, troviamo anche prodotti con colori più sobri e neutri, come ad esempio il grigio, vivacizzato sempre e comunque con dettagli più accesi.

    L’utilizzo di pieghe, tagli asimmetrici o piccole arricciature rendono ancora più appetibili questi bei capi. Lo shop su Etsy offre tutti i prodotti in saldo, quindi se vi piace questo stile affrettatevi prima che finisca tutto.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignDesignerDonnaGiaccheLifestyleModaTendenze modaetsystile
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI