Speciale Natale

Le gambe di Beyoncé ritoccate con Photoshop [FOTO]

Le gambe di Beyoncé ritoccate con Photoshop [FOTO]
da in Beyoncè, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Perché le gambe di Beyoncé sono state ritoccate? La star ha postato su Tumblr una foto non proprio naturale. Pare, infatti, che la cantante, o chi per lei, abbia modificato il ‘volume’ delle sue cosce rendendole più sottili con Photoshop. I più attenti l’hanno notato immediatamente e ora i fan continuano a chiedersi il motivo per cui una delle donne più desiderate e più belle del mondo abbia fatto una cosa simile. BuzzFeed, peraltro, ha rincarato la dose con le foto di Beyoncé alla festa dei suoi 33 anni: guardandole bene, soprattutto in una delle due, si nota benissimo che il ritocco è più palese di quanto si possa immaginare.

    La foto incriminata è quella che vedete qui sotto, che ritrae l’artista mentre scende una scalinata. Il gioco di ombre, l’effetto distorto (notato dai più attenti) e il distacco ‘innaturale’ tra le cosce di Beyoncé rende evidente l’imbroglio. A dirla tutta, il ritocco appare anche fatto piuttosto male, secondo gli esperti, perché si nota sin dal primo sguardo.

    Beyoncé gambe ritoccate

    ‘@Beyoncé usa Photoshop! E allora perché sostiene che bisogna accettarsi per come si è, se poi lei è chiaramente la prima a mentire su se stessa?’.

    Questa è solo una delle frasi postate dai fan della cantante in merito alle immagini scandalo.

    L’ira dei suoi adepti è incessante ma ciò che più colpisce è proprio l’intento dell’artista stessa. È un’icona curvy, lo sa il mondo intero e lo sa anche lei. La possibilità di volersi mettere a dieta è accettabile, anche quella di scolpire meglio le sue curve ma il ritocco no, non è contemplato, perché, in effetti, non ce n’è alcun bisogno. Proprio Beyoncé si è sempre detta contrario a tutto ciò. Ricordate il caso delle 4 foto utilizzate per il suo album che la ritraevano con la pelle più chiara? Anche quella volta è stato utilizzato, in malo modo, Photoshop e la motivazione per cui è stata compiuta una scelta simile non è mai stata svelata fino in fondo.

    Ora, in effetti è impossibile non chiedersi perché Beyoncé, che è la star più famosa, ricca del mondo e soprattutto tra le più belle e desiderate del pianeta, abbia usato questi mezzucci. Di certo, aver assottigliato le gambe non la rende più affascinante o desiderabile, per questo è davvero inspiegabile il motivo celato dietro le foto ritoccate.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèGossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI