NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le fragranze e i profumi Dior più preziosi del marchio

Le fragranze e i profumi Dior più preziosi del marchio
da in Bellezza, Christian Dior, Consigli Utili, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    profumi dior

    La maison di moda francese Christian Dior pensa anche ai nostri profumi. Il marchio di moda, infatti, oltre che proporci collezioni di capi di abbigliamento e di accessori glamour, che ci viene voglia di sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile, pensa anche alle fragranze da abbinare al nostro look. Fragranze come quelle che vi propongo: profumi che hanno fatto la storia e che abbiamo sicuramente avuto nel nostro armadietto da bagno. Profumi che viene voglia di indossare per inebriarsi dello stile della maison di moda francese. Stile che passa anche attraverso le sue fragranze: le boccette, poi, sono da collezione!

    Ecco allora le fragranze e i profumi Dior più famosi e più preziosi che il marchio di moda francese ci ha proposto in questi anni: c’è solo l’imbarazzo della scelta!!!

    Dior Addict
    Dior Addict
    Profumo dedicato alla donna che vuole sfoggiare uno stile sensuale: una fragranza Dior con note di mandarino, rosa bulgara, vaniglia bourbon e fiore dell’albero della seta. Molto chic anche la confezione!

    Dior Poison
    Dior Poison
    Il profumo per la donna che vuole provocare, per la femme fatale dei giorni nostri. Dior Poison è una fragranza con note speziate di coriandolo, bacche selvatiche, opoponaco e tuberosa.

    Dior J’adore
    dior J adore
    Dior J’Adore è forse il profumo più famoso grazie allo spot tv che va in onda e che attualmente vede protagonista Charlize Theron. Il profumo è floreale, molto importante e femminile.

    Miss Dior Cherie
    miss dior cherie
    Un celebre profumo della maison di moda francese Dior reinterpretato da John Galliano, appena licenziato dal gruppo. Miss Dior Cherie, la cui testimonial è la bella Natalie Portman, è per le giovani fashioniste!

    Diorissimo
    diorissimo
    Diorissimo è il profumo della maison di moda francese Dior a base di mughetto, un colore che ha sempre portato fortuna alla casa di moda, essendo anche il suo simbolo. Oltre al fiore abbiamo anche giglio, gelsomino e bergamotto.

    Eau de Dolce Vita
    Eau de Dolce Vita
    Ed ecco una fragranza che ricorda moltissimo l’Italia, soprattutto per il nome che è stata scelto.

    Eau de Dolce Vita è una fragranza perfetta per la stagione fresca, perché leggera e delicata. Note di gelsomino, peonia e vaniglia dolce.

    Dune di Dior
    dior dune
    Dior Dune conclude questa carrellata di profumi della maison di moda francese: un profumo decisamente sensuale, con note di giglio, ginestra, peonia e ambra. Perfetto per l’estate, perché molto fresco!

    Voi avete scelto la vostra fragranza Dior? Qui per voi altri profumi del brand:
    Miss Dior Cherie nello spot di Sofia Coppola.
    Dior Hypnotic Poison con Monica Bellucci.
    Dior Homme con Jude Law.
    Il nuovissimo profumo di Dior.

    767

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorConsigli UtiliProfumiProfumi Donna
    PIÙ POPOLARI