Le foto di tutti gli occhiali più di moda nella prossima stagione

da , il

    occhiali moda ai 2011 12

    Gli occhiali da sole sono sicuramente degli accessori must have. Nella stagione calda ci servono soprattutto per poter riparare i nostri occhi dai raggi cattivi emanati dal sole. Ma nella stagione fredda, quando la stella fa capolino meno spesso nel nostro cielo, ecco che diventano dei preziosi alleati del nostro look, proteggendo il nostro sguardo da quelli indiscreti delle persone che incrociamo per strada. Gli occhiali alla moda per l’autunno-inverno 2011/2012 ci permetteranno di avere un look glamour in ogni occasione. Per sembrare delle dive: loro non girano mai senza.

    Ecco allora per voi, gli occhiali di moda e più glamour di questo autunno-inverno 2011/2012:

    Occhiali da sole Alexander McQueen

    Cominciamo con un grandissimo marchio di moda inglese, quell’Alexander McQueen che in quanto ad accessori non scherza mai. Ecco un elegante modello di sunglasses, con lenti in diverse tonalità: io preferisco questo modello con lenti viola, da vera diva. Lo potete trovare in vendita su internet al prezzo di 375 dollari. Anche il modello più in alto è di Alexander McQueen (338 dollari per questo modello black and white decisamente arrotondato).

    Occhiali da sole Gucci

    Anche il marchio di moda Gucci ha pensato a tutta una serie di occhiali da sole per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 davvero interessanti. Qui sopra per voi un modello che è un cult per ogni stagione: si tratta del modello Aviator, che ci viene proposto da tutti i marchi di moda, sia nel periodo caldo sia in quello freddo. Il modello di Gucci ha le lenti in marrone scuro oppure in grigio. Quando costano? Qui si parla di un costo di 495 dollari.

    Occhiali da sole Giorgio Armani

    Dalla maison di moda italiana Giorgio Armani, ecco comparire una collezione di occhiali da sole decisamente glamour, pensata appositamente per look alla moda nella prossima stagione fredda. Per l’autunno-inverno 2011/2012 Re Giorgio ci propone questo modello tartarugato, decisamente elegante e chic, ma anche casual e trendy, da indossare in ogni momento della giornata e in ogni occasione. Li potete trovare in vendita su internet al prezzo di 297 dollari.

    Occhiali da sole Bottega Veneta

    Ed ecco un modello di occhiale da sole in acetato e metallo, davvero molto glamour, chic e semplice al tempo stesso. A proporcelo è il marchio di moda Bottega Veneta, che per la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 di occhiali da sole ha pensato a questo sunglasses molto chic. Squadrato come va di moda in questo momento, è disponibile con lenti nere oppure marrone scuro. E’ in vendita su internet al costo di “soli” 465 dollari.

    Occhiali da sole Christian Dior

    Concludiamo con un modello di occhiale da sole della maison di moda francese Christian Dior, che per la prossima stagione fredda, quella che abbiamo appena iniziato a vivere con moltissima calma, ci propone questo splendido modello di sunglasses, molto femminile e romantico. Ecco un modello glam chic, davvero molto bello, rigorosamente Made in Italy. Disponibile in diverse combinazioni di colore: questi beige sono fantastici. In vendita al prezzo di 385 dollari.

    E per voi, altri modelli di occhiali decisamente alla moda:

    Gli occhiali da sole Emporio Armani per l’autunno-inverno 2011/2012.

    Gli occhiali da sole Miu Miu per la stagione fredda.

    Gli occhiali da sole Ferragamo di Freida Pinto.

    Gli occhiali da sole avvistati al Festival del Cinema di Venezia 2011.

    Gli occhiali da sole Miu Miu di Madonna.