Le foto della collezione di moda femminile Pringle of Scotland alla London Fashion Week: divina

da , il

    Lo stile casual ma molto femminile di Pringle of Scotland sfila alla London Fashion Week: il marchio di moda ci ha presentato, come moltissimi altri fashion brand, la sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. I migliori marchi di moda, famosi e apprezzati a livello internazionale, in questi giorni sono impegnati a proporci i loro trend per la stagione calda che verrà: se vogliamo vedere come sarà il guardaroba femminile della prossima primavera e della prossima estate, allora non dovete far altro che ammirare le sfilate che ci arrivano in questi giorni da Londra.

    Dopo aver ammirato quello che avevano da proporci gli stilisti della New York Fashion Week, eccoci qui in un’altra splendida capitale della moda, che questa volta, però, si trova nel Vecchio Continente. In attesa delle passerelle di moda di Milano Moda Donna, ecco che in questi giorni possiamo assistere alle splendide sfilate della London Fashion Week.

    Il fashion brand Pringle of Scotland ha pensato ad una donna che veste uno stile easy, dai dettagli glamour e di tendenza. Capi di abbigliamento decisamente intriganti, per una donna che ama vestire dettagli semplici, non troppo complicati, ma che riescono comunque a dare un tocco di glamour a tutto il guardaroba per la stagione calda che verrà.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei modelli di punta della collezione primavera-estate 2012 di Pringle of Scotland: che ne dite degli abiti proposti per il guardaroba della stagione calda che verrà? E degli accessori? C’è solo l’imbarazzo della scelta in questa collezione davvero piena di spunti glam!