Speciale Natale

Le donne più belle del 2016 secondo People, vince Jennifer Aniston [FOTO]

Le donne più belle del 2016 secondo People, vince Jennifer Aniston [FOTO]
da in Classifiche, Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Chi sono le donne più belle del 2016 secondo People? Sicuramente Jennifer Aniston, che vince per la seconda volta l’ambito titolo, dopo averlo conquistato nel 2004. È considerata una vera e propria bellezza naturale, tutto merito dei suoi look acqua e sapone che, negli anni, non sono mai mutati. Tutti sono attratti dalla bella Rachel di Friends, tanto da volerla come vicina di casa o desiderarla come l’amica con la quale confidarsi e farsi quattro risate. Infatti, la rivista in queste ultime edizioni non sta solamente premiando la bellezza in sé ma anche l’apprezzamento da parte del pubblico. È indubbio che Jennifer Aniston sia particolarmente amata e presa come esempio da molte.

    Non a caso, nel 2015 il titolo della più bella del pianeta è andato a Sandra Bullock, altra attrice fortemente apprezzata. Jennifer Aniston oggi ha 47 anni eppure, a guardarla, non sembra propri dimostrarli. Nata l’11 febbraio del 1969, è stata riconosciuta come attrice di talento interpretando Rachel Green in Friends, sitcom che le ha fatto conquistare numerosi premi e l’ha lanciata nell’olimpo di Hollywood. Il trampolino le è servito per entrare nel cast di tantissimi film, per lo più commedie romantiche. Nel 2012 ha anche ricevuto un riconoscimento molto importante: ha conquistato la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

    Tra i vari successi della vita privata di Jennifer Aniston non possiamo non annoverare il matrimonio con Brad Pitt, uno degli uomini più desiderati del pianeta. È accanto a lui che è spesso apparsa sui red carpet, agli esordi, incantando i fan di tutto il mondo; resta nella storia l’episodio di Friends quando Pitt entra nella casa più seguita di America. Ad ogni modo, il matrimonio tra i due non è durato molto, dal 2000 al 2005, ed è terminato a causa di una terza persona: Angelina Jolie. In questo periodo la bella Jen non ha vissuto certamente un buon momento ma per fortuna sulla sua strada è arrivato Justin Theroux, con il quale si è sposata in gran segreto dopo quattro anni di relazione.

    I figli di Jennifer Aniston? No, non ne ha, ma è la madrina della piccola Coco Riley Arquette, figlia della sua migliore amica di sempre Courteney Cox.

    Per quanto riguarda il suo stile, invece, dobbiamo ammettere che in questi anni l’attrice non è cambiata molto, soprattutto nel beauty look. I suoi capelli sono sempre biondi e passano dal liscio all’ondulato. Il make up è leggero e fresco, effetto sunkissed, con occhi in risalto e labbra rosee. Sull’abito fashion, invece, per fortuna si è molto evoluta, seguendo le ultime mode ma preferendo sempre abiti sobri e asciutti, come tubini e long dress a sirena tinta unita. Nella nostra gallery potrete vedere i più bei look di Jennifer Aniston, la donna più bella del mondo del 2016.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheLook StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI