Speciale Natale

Le donne più belle del 2015 secondo People, vince Sandra Bullock [FOTO]

Le donne più belle del 2015 secondo People, vince Sandra Bullock [FOTO]
da in Classifiche, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Chi sono le donne più belle del 2015? Secondo People vince Sandra Bullock, per il suo sguardo, per il suo stile, per il suo essere. Il settimanale le ha dedicato la copertina, come è consueto fare in queste occasioni, e le ha consegnato lo scettro di the most beautiful woman. Lei, che è anche l’attrice più pagata di Hollywood, non è più giovanissima – ricordiamo che ha dato poco compiuto 50 anni – e a questo prestigioso titolo ha risposto con semplicità, quella che da sempre la contraddistingue. ‘Si è messa a ridere quando ha saputo del riconoscimento’, ha riportato il giornale. Inoltre, Sandra Bullock ha esclamato: ‘Davvero? È ridicolo!’.

    Non ci crede, non riesce a farlo ma in fondo è folle pensare che qualcuno non la ritenga davvero una delle donne più belle del mondo. Non è mica detto che lo si è solamente a 20 o a 30 anni?! Lei, che ormai è prossima ai 51, ha conquistato una grande fetta di pubblico maschile, per la sua strepitosa bellezza e per il suo modo savoir-faire, inimitabile e amichevole ma comunque sempre sensuale, e femminile, perché è simpatica come poche, è la vicina della porta accanto che chiunque vorrebbe, che probabilmente ha sempre una scorta di uova da prestarti. Ma Sandra Bullock è anche l’attrice più pagata al mondo, la più richiesta e, ovviamente, anche una delle più brave.

    L’esordio al cinema è datato 1987, con Hangmen e il successo da lì è arrivato in breve tempo. Impossibili da dimenticare le sue interpretazioni in Speed, Crash, La casa sul lago del tempo, Premonition e Ricatto d’amore. Nel 2005 si è guadagnata la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Di nomination e di premi ne ha vinti tantissimi ma di certo, quello che pesa di più è l’Oscar di Sandra Bullock vinto nel 2010 come miglior attrice protagonista nel film The Blind Side. La sua seconda nomination è arrivata in occasione degli Oscar 2014 per il film Gravity. Ha inoltre vinto un premio mai assegnato prima, il Favorite Humanitarian Award, un riconoscimento umanitario per le sue opere di beneficenza e l’aiuto alle vittime dell’Uragano Katrina, datole in occasione dei People’s Choice Awards del 2013.

    Non solo la sua carriera è costellata di successi e numerose tappe, anche la vita privata di Sandra Bullock è ricca di eventi.

    Ha avuto diverse relazioni sentimentali, tra cui una lunghissima con il bel Matthew McConaughey e con il più giovane, di ben 16 anni, Ryan Gosling. Si è sposata con Jesse James nel 2005 dal quale si è separata nel 2010 per colpa di un tradimento che è diventato di dominio pubblico. Questo è l’anno è in cui ha adottato un bambino, Louis Bardo Bullock, e che ha cresciuto come madre single.

    La star di Hollywood è anche un’icona di stile, è difficile vederla sul red carpet con abiti poco interessanti e soprattutto poco adatti alla sua figura. D’altronde, ha buon gusto e ha una silhouette invidiabile. Ma sono i capelli di Sandra Bullock ad attirare maggiormente l’attenzione da parte delle donne, perché con il suo taglio con riga di lato, il suo long bob, la frangetta e le sue dolci onde, detta tendenza da decenni ormai.

    Sfogliate la gallery e guardatevi le foto di Sandra Bullock, la donna più bella del 2015.

    598

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI