Milano Moda Donna

Le donne più belle del 2014 secondo People, vince Lupita Nyong’o [FOTO]

Le donne più belle del 2014 secondo People, vince Lupita Nyong’o [FOTO]
da in Classifiche, Look Star
Ultimo aggiornamento:

    Tra le donne più belle del 2014 secondo People, vince Lupita Nyong’o. L’attrice 31enne di origine messicana ha ottenuto il riconoscimento che premia le signore più belle dello spettacolo. La rivista ha stilato come ogni anno la classifica che mette a confronto le bellezze di tutto il mondo e a spuntarla è stata proprio Lupita, reduce anche dalla vittoria dell’Oscar come miglior attrice non protagonista nel film 12 anni Schiavo. Scalza dal trono la splendida Gwyneth Paltrow, vincitrice dello scettro di bellezza nel 2013. La vittoria di Lupita Nyong’o giunge inaspettata, a suo dire, perché la star ha sempre pensato che il colore della pelle giocasse a suo sfavore.

    Ha incantato tutti con le mille sfumature di abiti da dea: Lupita Nyong’o è davvero tra le più belle del mondo. Ricevuta la notizia della vittoria, l’attrice ha dichiarato che non avrebbe mai immaginato di poter ricevere un giorno un tale riconoscimento. Da piccola pregava chiedendo a Dio di farla svegliare con la pelle più chiara perché pensava: «la bellezza sta nelle ragazze con la pelle bianca e i lunghi capelli biondi». Al magazine ha rivelato: «Mia madre mi ha sempre detto che ero carina. E a un certo punto ho iniziato a crederle». Tuttavia, per l’attrice messicana scelta come nuovo volto di Lancôme, il complimento più gratificante è solo quello che giunge quando ha i capelli in disordine, prima di indossare un bel vestito e di truccarsi.

    Nel 2013 il riconoscimento era stato assegnato a Gwyneth Paltrow; oggi è Lupita Nyong’o a spodestarla dal trono. Al secondo posto della classifica Keri Lynn Russell, l’attrice statunitense nota al pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo di Felicity nell’omonima serie televisiva. Dietro di lei, Jenna Dewan Tatum, 34enne, moglie dell’attore Channing Tatum. Al quarto posto c’è Mindy Kaling, autrice di libri di successo, nota soprattutto per il suo show “The Mindy Project”. La pop star Pink si piazza a metà classifica grazie alla sua bellezza non convenzionale. Di fronte alla notizia dell’inserimento del suo nome nella top ten, ha dichiarato di non aver mai aspirato ad essere ammirata per l’aspetto fisico. Amber Heard è al sesto posto, seguita da Gabrielle Union, attrice di “Settimo cielo”. All’ottavo posto Molly Sims, modella e attrice statunitense mentre al nono c’è Stacy Keibler, ex wrestler. Ultimo posto della top ten per Kerry Washington, 37 anni, attrice che ha recitato in Django Unchained di Quentin Tarantino.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheLook Star Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/04/2014 16:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI