Milano Moda Donna

Le donne più belle del 2013 secondo People [FOTO]

Le donne più belle del 2013 secondo People [FOTO]
da in Classifiche, Look Star, People
Ultimo aggiornamento:

    Forte del successo di Iron Man 3 o forse solo perché è graziosa e brava, Gwyneth Paltrow è la donna più bella 2013 secondo People, che ogni anno svela quali sono le signore dello spettacolo che meritano di entrare nella famosa top ten. Non proprio a sorpresa, o forse sì, Gwyneth scavalca tutte le sue colleghe piazzandosi comodamente sul trono e guardando dall’alto verso il basso le rivali. Toglie lo scettro a Beyoncé, che sedeva su quel podio lo scorso anno, la quale addirittura non compare nemmeno in un’altra posizione della famigerata classifica. La bionda attrice è sicuramente una donna molto bella e, tra l’altro, ha gran gusto nel vestire tanto da essere spesso menzionata tra quelle con i look più glamour e chic. Ma chi altre sono le donne che People ha scelto di premiare quest’anno?

    Come ogni anno, ci risiamo, facciamo i conti con quelle che sono le scelte di People per quanto riguarda le donne più belle, in questo caso, del 2013. Di rado la nota rivista ha sbagliato il suo bersaglio ma non sempre gli altri membri citati nella top ten sono realmente meritevoli, almeno secondo i più. Lo scettro, ad ogni modo, quest’anno tocca alla bella Gwyneth Paltrow che, dopo qualche anno di carriera e di insistente allenamento, è riuscita a conquistare il titolo all’età di 40 anni. Non più giovanissima, Gwyneth, in realtà, è in perfetta forma, come poche a dirla tutta; si potrebbe anche azzardare che per lei il tempo sembri proprio non passare mai! Al momento è al cinema con Iron Man 3, dove ha la parte della protagonista femminile. L’onda del successo, insomma, sembra proprio che la stia travolgendo! Ma Gwyneth non è l’unico nome in classifica. People, infatti, oltre al nome della top, ne cita altri 9 per completare la sua mini classifica.

    Al secondo posto si piazza Kerry Washington, attrice americana popolare per la serie fortunata Scandal, ambientata alla Casa Bianca. La Washington è sicuramente una bella donna, che peraltro ha anche molto stile. Subito dopo di lei si piazza Amanda Seyfried, una bellezza molto più giovane e fresca, un po’ scontata ma per niente discutibile.

    Fuori dal podio, per poco, c’è Zooey Deschanel, bella e simpatica, anche lei molto giovane. Il quinto posto forse è un po’ inaspettato ma non per questo non meritato. Si tratta di Jane Fonda, dimostrazione che anche le signore di un’età più avanzata possono essere molte belle, e lei lo è sicuramente.

    Segue Jennifer Lawrence, una bellezza ancora poco matura mentre al settimo posto c’è Kelly Rowland, tra le cantanti più sensuali sui red carpet. A seguire c’è Halle Berry, il sogno di molti uomini, Drew Barrymore conquista invece il nono posto mentre in ultima posizione c’è la cantante Pink.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheLook StarPeople Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/04/2013 17:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI