Le Crocs vestono con colore la moda dell’estate 2011: le foto delle scarpe più divertenti!

da , il

    Il marchio di moda Crocs veste anche la nostra estate con una serie di scarpe decisamente colorate, molto divertenti, dedicate sia al guardaroba maschile sia al guardaroba femminile, oltre che a quello dei più piccoli di casa nostra. Sul sito internet ce n’è di tutti i colori, nel vero senso della parole: il fashion brand, celebre per le sue scarpe rivoluzionarie, che possono piacere o meno, ma che sono sempre sulla bocca di tutti, ci propone una stagione calda all’insegna del colore più glamour e fashion. Scarpe perfette per il mare, dove il colore è il grande protagonista.

    Ormai l’estate è arrivata: molti di noi staranno già pensando a cosa inserire nel loro bagaglio destinato alle vacanze estive. Anche Crocs ci propone le sue scarpe, comode anche se non proprio chic e femminili, dal momento che non vestono il piede in maniera molto elegante. Scarpe casual, come le infradito, grandi protagoniste di questa stagione calda.

    Ne abbiamo davvero per tutti i gusti: dalle tonalità più tenui e classiche, a quelle un po’ più accese. Dalle tonalità più glamour a quelle che non ci saremmo aspettati, con dettagli davvero particolari, che rendono ogni scarpa davvero unica. Il guardaroba di tutta la famiglia può contare su calzature dedicate ad ogni componente, dal più grande al più piccolo.

    Ecco che allora tra le infradito e le ciabattine di Crocs dedicate al guardaroba di mamma e di papà, spuntano anche le scarpe destinate ad un pubblico decisamente più giovane. Per i bambini la speciale collezione dedicata a Mickey Mouse renderà più magica ogni giornata di questa stagione estiva. Non le fanno anche per gli adulti? E magari con Paperino? :D