Le cravatte Marinella in vendita a Londra: foto della nuova boutique

da , il

    Le cravatte Marinella sono ora in vendita anche a Londra. Il marchio di moda napoletano, infatti, che può già contare su diversi store presenti a Milano, a Lugano, ma anche a New York, Tokyo e Parigi, ha deciso di approdare con il suo stile impeccabile anche a Londra, patria dei look chic e rigorosi. Le cravatte del fashion brand vengono scelte ogni giorno da moltissimi uomini, che ne riconoscono lo stile senza tempo, da veri gentleman. E chi meglio degli inglesi, patria di lord, principi e re (anche se solo consorti, al momento!), può rappresentare lo stile di un brand come Marinella?

    Le cravatte Marinella, sempre eleganti e adatte ad ogni situazione, sono ora in vendita a Londra, nel nuovo showroom inaugurato in Maddox Street, al numero 54. Per il marchio di moda, che dal 1914 propone i suoi accessori, davvero una gran bella notizia, segno che il Made in Italy non teme paragoni all’estero. Del resto sono in molti a scegliere ogni giorno lo stile impeccabile di brand italiani!

    Rappresento una realtà famigliare e artigianale profondamente legata alla città di Napoli e non voglio che questa caratteristica vada perduta. Ho valutato attentamente l’espansione commerciale selezionando le città in cui essere presente. Penso che questa nuova apertura in una città cosmopolita come Londra rappresenti un’ulteriore sfida che sono certo rafforzerà il mio marchio e l’immagine del Made in Naples all’estero“.

    Questo il commento di Maurizio Marinella, nipote di Eugenio, che ha anche sottolineato come il legame tra Marinella e l’Inghilterra sia molto forte. Un legame, soprattutto con la città di Londra, sostenuto dall’aiuto che la maison di accessori italiana, che con le sue cravatte ha conquistato il mondo, ha ricevuto dal Consolato Britannico di Napoli e dall’Agenzia UK Trade & Investment (UKTI), che hanno dato una mano a lui e alla sua famiglia a realizzare questo progetto. Il Made in Italy rules!