Le cover per iPhone più fashion della Primavera/Estate 2016

Scoprite con noi quali sono le cover per iPhone 2016 più belle della stagione primavera/estate. Troverete nella nostra selezione una serie di proposte dalle tinte pastello e dalle forme inaspettate e chic.

da , il

    Quali sono le cover per iPhone più fashion della primavera/estate 2016? Se avete voglia di cambiare volto al vostro amato telefono, forse dovreste lasciarvi coinvolgere dallo stile inebriante e trendy delle creazioni delle maison più note e quelle dei marchi specializzati proprio nella creazione di questi accessori. Ce ne sono per tutti i gusti e soprattutto per tutti gli stili. Siete pronte per scoprire quale sarà la prossima cover fashion? Ecco a voi la nostra best selection!

    Glitter Bomb di ban.do

    Quella che ha realizzato ban.do è una delle cover per iPhone più belle del 2016. La forma è quella classica e anche la scocca posteriore è abbastanza sobria e pulita, se non fosse per il fluido trasparente all’interno del quale galleggiano glitter e stelline cangianti. Che ne pensate?

    Dolce & Gabbana cover gioiello

    Per alcune donne non c’è niente di meglio che avere splendidi gioielli con i quali brillare in ogni occasione Ce ne sono di tantissimi tipi, dalle collane agli anelli, ma volete mettere se è possibile scegliere anche una bella cover per iPhone arricchita da pietre colorate e cristalli? È il caso del nuovo accessorio hi-tech di Dolce & Gabbana, con custodia argento e gemme che formano dei delicati disegni floreali.

    Summer cover di Gray Malin

    Non sognate altro che andare al mare? Non vedete l’ora di andare in vacanza? Vi piacciono le sfumature dell’estate? Bene, la cover ispirata all’estate di Gray Malin farà proprio al caso vostro. Non fatevela scappare.

    Iphoria Rouge Pur

    Questa è la cover per iPhone 6 più beauty che ci sia visto che è dedicata a uno dei prodotti di bellezza più amati dalle donne appassionate di make up: lo smalto rosso. A firmare questo elegante e intenso accessorio è Iphoria.

    Cover gelato di Kate Spade

    Sappiamo bene che le cover di Kate Spade sono tra le più belle in circolazione, stagione dopo stagione. Volete qualcosa di unico e strepitoso? Ecco a voi quella la custodia in gomma a forma di gelato rosa con tanto di granellini multicolor. Golosa e strepitosa.

    Cover Splatter di Marc Jacobs

    È decisamente molto artistica la nuova cover per iPhone 6 di Marc Jacobs che, non a caso, è stata battezzata Splatter. Ha una base grigio sporco e una serie di schizzi rosso scuro e blu notte che renderanno il vostro telefono decisamente più cool.

    Cover Rebecca Minkoff

    Ha un forte senso anni ’80 la cover per iPhone 2016 di Rebecca Minkoff, decisamente una di quelle più trendy di questa calda stagione. È totalmente trasparente, ha un liquido all’interno dove si muovono emoticon, nuvolette e dadi e una cascata di deliziosi glitter argento.

    Skinnydip Unicorn Charm

    Sognate da sempre di avere sul vostro smartphone degli unicorni e qualche stellina? Vi siete innamorate della tendenza degli arcobaleni della primavera/estate 2016? Non sapete resistere alle nuance più femminili come il rosa e il fucsia? Ecco a voi la cover perfetta per il vostro telefono: la Skinnydip Unicorn Charm!

    Sonix, cover con ananas

    Da qualche stagione estiva a questa parte, non possono mancare gli ananas nel campo della moda. Dopo aver invaso top, abiti, borse, shorts e molto altro ancora, ritroviamo questo frutto tropicale anche sulle cover degli iPhone, in particolar modo su quella di Sonix, dal finish oro.

    Ice Cream iPhone Case

    Ecco un’altra cover gelato per iPhone 6 e questa volta a firmarla è Tory Burch. A differenza di quella precedente, questa ha una forma più regolare, è dotata dello ‘stecco’ ed è tutta rosa con granellini colorati che la cospargono. Vi piace?