Le collezioni di make up più belle per Natale 2017

Sono tante le collezioni make up per Natale 2017 che portano la firma di alcuni dei brand più prestigiosi del settore beauty. Dalle proposte make up per Natale 2017 di Chanel e Dior ai suggerimenti di Kiko e Wycon, ecco il meglio del make up per queste feste natalizie tra lusso e low cost.

da , il

    MAKE UP NATALE 2017

    Le collezioni di make up più belle per Natale 2017 fanno sognare e strizzano l’occhio alle ultime tendenze. Tante le edizioni limitate pensate per le ormai imminenti feste di Natale assolutamente da non perdere per ogni beauty addicted che si rispetti: le nuove collezioni delle Maison di bellezza più blasonate e quelle altrettanto interessanti di brand emergenti e low cost faranno a gara per contendersi il cuore delle vere appassionate di trucco. Scopriamo insieme quali sono le novità make up per Natale 2017 più interessanti in profumeria.

    La collezione make up per Natale 2017 di Chanel

    COLLEZIONE MAKE UP NATALE 2017 CHANEL

    Si chiama Chanel Numeros Rouge Libre la collezione natalizia pensata dalla Maison francese. Il colore protagonista della collezione è il rosso, quintessenza del Natale e delle feste con la sua opulenza. La collezione prevede una palette di ombretti, la Chanel Trait De Caractere, smalti, un meraviglioso mascara borgogna e due rossetti rossi di tonalità diverse.

    La collezione make up per Natale 2017 di Dior

    DIOR COLLEZIONE MAKE UP NATALE 2017

    Dior Precious Rocks è il nome della collezione natalizia di Dior, altra firma autorevole del mondo beauty molto cara alle amanti del lusso. Il brand suggerisce una proposta look estremamente grintosa e di carattere, all’insegna dei toni intensi e del finish metallico. La collezione include due meravigliose palette di ombretti, sei rossetti, due gloss, rossetti liquidi effetto velluto, blush e smalti perfetti per la manicure delle feste. Indubbiamente, ogni singolo pezzo di questa collezione merita di salire sul podio dei regali beauty che tutte vorremmo ricevere!

    La collezione make up per Natale 2017 Dolce & Gabbana

    DOLCE GABBANA ROYAL PARADE MAKE UP NATALE 2017

    Mood affine per il make up natalizio di Dolce & Gabbana. La collezione Royal Parade si ispira a una palette cromatica dalle vibranti tonalità, dal fucsia al verde smeraldo, e richiama alla mente il variegato e coloratissimo mondo delle luminarie di Natale. Tra i pezzi forti della collezione segnaliamo il top coat oro in edizione limitata e il meraviglioso ombretto in crema Royal Blue 105.

    La collezione make up per Natale 2017 di Guerlain

    LA COLLEZIONE MAKE UP NATALE 2017 GUERLAIN GOLD BALL

    L’oro è l’ispirazione del make up di Natale 2017 Guerlain, Gold Ball. La collezione è estremamente elegante, come si addice da sempre al marchio parigino, e include tra le tante referenze vere e proprie chicche come la Gold Palette per il trucco occhi e il top coat illuminante per le ciglia! Anche lo sguardo, con Guerlain, si veste a festa.

    La collezione make up per Natale 2017 di YSL

    YVES SAINT LAURENT MAKE UP NATALE 2017

    Si chiama Dazzling Lights la collezione make up Natale 2017 di Yves Saint Laurent. Il brand si ispira, come è facile intuire, alle luci e agli scintillii, suggerendo una collezione all’insegna delle texture preziose e luminose. Dagli smalti metallici gioiello a una specialissima versione limited edition dell’iconico correttore Touch Eclat, ne vedremo davvero delle belle sotto l’Albero.

    La collezione make up per Natale 2017 di Wycon

    WYCON COLLEZIONE MAKE UP NATALE 2017

    Wycon è uno dei brand low cost più amati dalle beauty addicted. Il marchio propone una collezione molto ricca per il make up di Natale 2017, la Wycon Naughty Kitty, ispirata a un ideale di femminilità molto intrigante e a tratti misterioso. Tra i prodotti da non perdere segnaliamo i rossetti liquidi dal finish metallico, in linea con le tendenze di stagione, e lo speciale fondotinta in mousse per un incarnato perfetto.

    La collezione make up per Natale 2017 di Pupa

    PUPA LIGHT UP THE NIGHT MAKE UP NATALE 2017

    Oltre ai classici cofanetti Pupa per Natale 2017, il brand ha messo a punto anche una collezione, Light Up The Night, tutta incentrata sulla palette cromatica del viola. Nuance ‘purple’ caratterizzano smalti, ombretti e prodotti per il trucco labbra.

    La collezione make up per Natale 2017 di Fenty Beauty by Rihanna

    COLLEZIONE MAKE UP NATALE 2017 GALAXY FENTY BEAUTY

    La linea di make up di Rihanna ha riscosso un incredibile successo durante la fase di lancio e continua a mietere successi. Fenty Beauty per Natale 2017 suggerisce la collezione Galaxy, dal packaging stellare! La nuova collezione firmata dalla popstar include una fantastica palette di ombretti metallizzati, tre eyeliner glitter e tanti prodotti labbra, tutti metallici.

    La collezione make up per Natale 2017 di Kiko

    KIKO ARCTIC HOLIDAY MAKE UP NATALE 2017

    La Kiko Arctic Holiday Collection è forse una delle collezioni di make up per Natale 2017 più ricche in assoluto per quanto riguarda il range low cost. Il brand Made in Italy firma in vista delle feste smalti metallizzati, rossetti anch’essi metallici, smalti dal finish olografico e molto altro ancora per un trucco fuori dagli schemi.

    La collezione make up per Natale 2017 di NARS

    MAKE UP NATALE 2017 NARS

    Si ispira al fotografo Man Ray la collezione di NARS per Natale 2017. Tante le proposte firmate dal brand per le feste, dai blush ai rossetti, disponibili in kit e set perfetti da mettere sotto l’Albero o da inserire nella propria wish list. NARS pensa anche al trucco occhi con nuove palette dalle cialde scriventi e pigmentate, in grado di riprodurre un make up perfetto per incorniciare al meglio lo sguardo.

    La collezione make up per Natale 2017 di Too Faced

    too faced natale 2017

    Il make up di Natale 2017 di Too Faced è ispirato agli unicorni e alla loro magia! Tantissimi i prodotti che verranno lanciati per le prossime feste, compresi kit natalizi molto particolari e prodotti dal packaging ironico e divertente. Segnaliamo, in particolare, la palette di ombretti per il trucco occhi e i glitter per un make up scintillante degno di un magnifico unicorno.