Milano Moda Donna

Le collezioni di make up delle star [FOTO]

Le collezioni di make up delle star [FOTO]
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Sapete che anche le star realizzano collezioni make up? Chissà quante volte vi sarà capitato di entrare in profumeria e trovare interi espositori dedicati ad alcune donne famose. Non si tratta di riprodurre il loro trucco e scoprire i segreti della loro bellezza, bensì di una linea di prodotti make up, e non solo, realizzati proprio dalle nostre care vip. Molto spesso si tratta di collaborazioni ma altre volte sono proprio le star a fondare o essere co-proprietarie di case cosmetiche.

    Di sicuro tutte avete sentito parlare della popolarissima collezione di rossetti firmata da Kate Moss per Rimmel. I lipstick Lasting Finish hanno avuto davvero un ottimo successo, grazie al prezzo competitivo e alla riuscita del prodotto, pigmentato e di lunga durata. Difatti, la collezione è stata ampliata con altri colori e alla linea lucida è stata affiancata anche una mat. Anche Rihanna ha collaborato con Mac per la sua linea make up RiRi hearts Mac. La collezione comprende dei rossetti che riportano il suo nome inciso proprio sul prodotto, ma anche palette con quattro ombretti dalle tinte nude per realizzare dei bellissimi smokey eyes, mascara, gloss, matite, cipria e blush. Insomma, una collezione make up davvero ricca e completa, tutta da scoprire! Sempre il prestigioso marchio Mac ha collaborato anche con Nicki Minaj e Ricky Martin, con i quali ha realizzato la linea Viva Glam, composta da rossetti e balsamo per le labbra.

    Ancora prodotti per il trucco arrivano da Dita Von Teese per Artdeco, per la quale ha realizzato la collezione Golden Vintage, fatta dei prodotti che la stessa star del burlesque utilizza per farsi bella. Persino le sorelle Kardashian hanno lanciato un nuovo brand, dal nome Khroma, che realizza palette di ombretti, rossetti, balsami e creme viso. Stesso discorso anche per la tatuatrice Kat Von D e Salma Hayek; quest’ultima firma è proprietaria del brand Nuance.

    Anche la bellissima modella Miranda Kerr è proprietaria di una casa di bellezza dal nome Kora. La caratteristica di questa azienda è quella di produrre prodotti per la cura della pelle assolutamente naturali, organici, senza parabeni e siliconi e cruelty free. I prodotti per capelli del brand Alterna non sono solo sponsorizzati da Katie Holmes, perché la bellissima attrice è co-proprietaria del marchio. Come avrete capito sono molte le star che collaborano dettando nuove tendenze e che, prima o poi, si cimentano nel mondo della bellezza. Voi avete mai provato qualche prodotto ‘da star’?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/10/2013 22:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI