Le collezioni degli anelli Bulgari più fashion ed eleganti

da , il

    anelli bulgari

    Bulgari è senza dubbio uno dei marchi di preziosi più glamour che ci possa venire in mente. In particolare io adoro gli anelli Bulgari, simboli di amore e di eleganza, da sfoggiare in ogni occasione e con qualsiasi look. Con un anello del marchio di moda Bulgari alla nostra mano saremo certe di sfoggiare un look fashion ed elegante, perfetto per esaltare la nostra femminilità. E per chi ci regalerà uno dei modelli di anelli Bulgari che fanno parte delle tante collezioni proposte, state certi che sarà un sicuro successo. Chi non ama ricevere in regalo un anello Bulgari?

    Ecco allora le collezioni di anelli Bulgari più fashion che siano mai stati proposti: anelli per ogni occasione, anche per il vostro fidanzamento. Date un’occhiata alle nostre immagini e scegliete quello che vorreste ricevere in regalo dal vostro fidanzato… Ce n’è per tutti i gusti e per tutti gli stili: certo che scegliere è davvero molto difficile, non trovate?

    Anello B.ZERO1 Bulgari

    Cominciamo con un classico del marchio di moda Bulgari, ovvero l’anello B.ZERO1 che è stato recentemente riproposto nella sua nuova versione. Nelle boutique del fashion brand (non disponibile sul sito internet!) possiamo ammirare e anche acquistare sia la versione a 4 fasce in oro rosa 18 carati con ceramica bianca sia quella a 4 fasce in oro rosa 18 carati con ceramica nera. Scegliere tra i due modelli è davvero difficile: forse il nero è più elegante, no? Se vi interessa c’è anche in oro giallo e bianco!

    Anelli Bulgari Save the Children

    Ovviamente non potevamo non parlare anche dei modelli di gioielli realizzati per Save the Children, l’organizzazione che ogni giorno si occupa di dare una mano ai bambini meno fortunati del mondo, con progetti davvero molto importanti da sostenere ogni giorno. Il gruppo è aiutato ogni giorno da moltissimi marchi di moda che si fanno in quattro per Save the Children. Bulgari ci propone il suo anello a fascia in argento 925 con ceramica nera.

    Anelli Bulgari Mediterranean Eden

    Ed ecco a voi lo splendido modello di anello che il marchio di moda propone a tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile assolutamente unico. Stiamo parlando dell’anello Mediterranean Eden di Bulgari, un vero e proprio capolavoro: si tratta di un modello di prezioso in oro giallo 18 carati, impreziosito da una splendida pietra, un’ametista che brilla su un pavé di diamanti. Un anello prezioso da sfoggiare in ogni occasione per essere sempre glamour!

    Anelli di fidanzamento di Bulgari

    Moltissimi gli anelli di fidanzamento proposti da Bulgari. Abbiamo splendidi preziosi in platino, tutti sormontati da diamanti brillantissimi. Per le amanti dello stile B.zero1 c’è anche una fedina con lo stile di questo storico prezioso del brand. Oltre che ad altri modelli dedicati alla città di Venezia e lo splendido MarryMe, un anello che dice tutto su chi ce lo sta regalando: una promessa di matrimonio con gli anelli Bulgari vuol davvero dire, anzi urlare al mondo intero, il nostro amore.

    Fedi di Bulgari

    E concludo con le fedi di Bulgari, da regalarsi nel giorno più importante della nostra vita. Una fede del genere farà davvero la differenza nel giorno del vostro matrimonio: ce n’è davvero per tutti i tipi. Abbiamo splendidi anelli nuziali in platino, fasce semplici o impreziosite con splendidi diamanti, per rendere il nostro amore ancora più prezioso e glamour. Per la donna meglio un bel diamantino, ma io lo eviterei per lo sposo: davvero non va bene!

    Se volete maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito internet del gruppo di moda (it.bulgari.com), oppure ai nostri approfondimenti:

    Prezzi dei modelli più glamour di gioielli di Bulgari.

    125 anni di storia di Bulgari in mostra.

    Applicazione iPhone di Bulgari.

    Anish Kapoor disegna il B.Zero1 di Bulgari.

    Gioielli Serpenti di Bulgari.