NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le collezione di lingeria A/I 2011/2012 di Ermanno Scervino Underwear: foto dei capi must have

Le collezione di lingeria A/I 2011/2012 di Ermanno Scervino Underwear: foto dei capi must have
da in Donna, Ermanno Scervino, Lingerie, Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ermanno Scervino non pensa solamente a vestirci “all’esterno”, ma anche ai nostri capi intimi. Ecco nella nostra galleria di immagini alcuni dei must have della collezione Underwear che il fashion brand ha proposto per il guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2011/2012. Una serie di creazioni assolutamente sensuali, che le donne vorranno indossare in ogni occasione, perché belli da vedere e da ammirare e in grado di esaltare alla perfezione le curve delle donne. Il marchio di moda Ermanno Scervino sa come renderci felici, anche con la lingeria.

    Vediamo allora che cosa ci ha proposto Ermanno Scervino per l’autunno-inverno 2011/2012: il guardaroba femminile si impreziosisce ora di questa lingeria davvero molto sensuale, che fa parte della linea di moda underwear del marchio di moda. I love them!

    • Cominciamo con un must have, il bustino che Ermanno Scervino ha pensato per il nostro guardaroba. E’ realizzato in raso e pizzo, quindi molto femminile e chic.

      (costa 385 euro)

    • Passiamo poi ad un top in raso stretch, impreziosito da pizzo rebrodè color oro, davvero molto elegante. (per un costo di 288 euro)
    • Passiamo ora ai completini. Cosa dire del balconcino accompagnato da un perizoma, entrambi in raso stretch e crepon con pizzo? (costo di 150 e 80 euro)
    • Ancora un balconcino, accompagnato nuovamente da un perizoma, ma questa volta realizzato in tulle di cotone e in pizzo. (costo di 145 e 79 euro)
    • Vogliamo poi parlare del pagliaccetto realizzato in maglia lurex? Ha un colore meraviglioso! (per 575 euro)
    • E concludiamo con un reggiseno a balconcino, semi imbottito, realizzato in raso e pizzo. Pizzo che compone anche le coulotte in abbinato (139 + 80 euro)

    Secondo voi qual è il capo di abbigliamento più bello di questa linea di moda underwear?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaErmanno ScervinoLingerieModaStilistimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI