Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Le città più alla moda dove trascorrere le vacanze di Capodanno 2012

Le città più alla moda dove trascorrere le vacanze di Capodanno 2012
da in Capodanno 2017, Destinazioni, Lifestyle, Shopping, Tendenze moda, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    citta di berlino

    La città di Berlino è una delle mete più alla moda di queste vacanze natalizie. Se avete deciso di andare via di casa in occasione delle prossime feste di Capodanno 2012, che ormai si avvicinano a passi felpatissimi, ecco delle idee glamour dove trascorrere i giorni che chiuderanno questo lungo anno che abbiamo trascorso tutti insieme, per dare poi il benvenuto ai nuovi dodici mesi del 2012. Logitravel ci ha proposto cinque mete glamour e fashion, oltre che decisamente perfette per fare un po’ di sano shopping. Scopriamo allora insieme quali sono queste città.

    In attesa dei saldi che in Italia inizieranno il prossimo 5 gennaio 2012, possiamo combinare la nostra voglia di viaggiare con quella di fare un po’ di sano shopping, in una delle mete più glamour e di tendenza dove trascorrere le nostre prossime vacanze. Siete pronte ad acquistare un bel biglietto per partire con le vostre valigie vuote in attesa di riempirle con i vostri acquisti?

    Logitravel ci propone cinque mete fashion, dove fare acquisti: abbiamo la città di Berlino, una splendida capitale europea, dove la nostra voglia di shopping potrà essere soddisfatta in via Kurfurstendamm, una delle più lunghe strade dello shopping del mondo. Se volete rimanere in Italia, ecco che in seconda posizione troviamo Firenze, dove fare un po’ di sano shopping Made in Italy: nel centro della città potremo scoprire abiti e accessori da sogno, oltre che botteghe orafe davvero eleganti. In terza posizione, invece, troviamo Edimburgo, il “paradiso dello shopping“, grazie alle aziende di maglieria che ci propongono capi davvero glamour. In quarta posizione troviamo una città inaspettata, Lubiana in Slovenia.

    Provare per credere. Chiude la classifica Barcellona, la bella Spagna che oltre allo shopping può darci temperature un pochino più alte.

    E voi, dove andrete a fare shopping in queste feste natalizie?

    Foto di Maurizio Montanaro.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017DestinazioniLifestyleShoppingTendenze modaViaggiare
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI